Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con L'Audio.


enzo12

Messaggi consigliati

Il modello della scheda audio e: ASUS xonar DS 7.1 PCI su win 7, ho l'uscita dell'audio anche frontale, il mio problema è che inserendo il jack frontale delle cuffie per ascoltare la musica una volta tolto non mi funzionano gli altoparlanti esterni collegati al jack posteriore quello diretto con la scheda audio, mi funziona solo davanti sia con le cuffie che se inserisco il jack che era dietro per gli altoparlanti. Essendo il pc nuovo, forse andava fatta qualche impostazione? Fatto sta che lì uscita posteriore non mi funzione più, bisognava forse togliere prima quello posteriore e poi inserire quello anteriore? Sono tutte domande che mi sto ponendo. Per favore aiutatemi è brutto avere sempre quel filo davanti. grazie a tutti, per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao.hai collegato le casse sul connettore giusto?cioè quello di colore verde?mal che vada vai su gestione dispositivi per vedere se i driver della scheda sono installati.se sono installati fai la prova a disinstallarli e poi riavvii il computer.al riavvio il pc rileverà in automatico la scheda e caricherà di nuovo i driver.se ancora non dovesse funzionare,a pc spento togli la scheda audio e usa quella integrata sulla scheda madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...