Vai al contenuto
PLC Forum


Studi Xps Pp17S Non Accende


Omissam74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho questo portatile che quando lo accendo fa 2 volte il giro di tutte le icone touch e poi mi lampeggia l'icona del volume massimo e quella dl volume a metà mentre resta fissa accesa quella del volume 0 e non fa altro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Piccola aggiunta. Mio cugino si era dimenticato di dirmi che aveva tolto le memorie e quindi quello era il codice di errore della mancanza delle memorie. Mettendo entrambe le memorie a volte il pc va, altre volte si accende un attimo e poi si spegne lasciando acceso solo il pulsante di accensione. Con solo un banco di memoria invece funziona bene. Ho provato ad invertire i banchi di memoria e sia con entrambe che una singola non cambia niente, stesso problema. Mettendo una memoria nello slot più vicino alla scheda madre parte bene, mentre mettendone sempre solo una ma nell' altro slot di memoria mi da una segnalazione di errore sempre con i simboli del volume. In oltre in avvio mi dice che non riconosce la batteria che è quella originale e di conseguenza non la carica

Link al commento
Condividi su altri siti

avvialo con lo.slot funzionante aggiorna il bios vedi se risolvi il.problema della.batt...l'altro che non funziona potrebbe essere un problema del controller non ti conviene rischiare la riparazione metti un solo slot caso mai incrementando la memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...