Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
morengreso

Anomalia Google Crome

Recommended Posts

morengreso

Buona sera a tutti, vi pongo il mio dilemma, da una settimana circa che nel visualizzare le immagini con google crome si sono cambiate delle impostazioni e non riesco a ripristinare come erano in precedenza.

Per capirci meglio ho inserito delle immagini e come riferimento ho preso la prima " 4HS ", se vado sopra l immagine piuttosto di mostrarmi il commento mi indica solo in sito web:

In pagina 1 indica come si visualizza ora;

In pagina 2 indica come si visualizzavano in precedenza (utilizzato explorer come riferimento).

http://pc.plcforum.it/index.php?/files/file/3555-immagini-anomale-crome-salvate-su-foglio-word/ :senzasperanza:

grazie in anticipo

sx3me

cavoli... stesso problema, io credevo che erano cambiate proprio le opzioni di ricerca di google, non mi era venuta l'idea di provare explorer;

in questo caso sarei curioso anche io di avere soluzione, è molto più comoda la "vecchia" visualizzazione!

black.sabbat

Ciao.

Purtroppo hanno rimodernato alcune cose su google crome.

Comunque andate su google e poi sulla barra della ricerca scrivete qualsiasi cosa.

Poi cliccate su immagini e con la barretta a destra andate a fondo pagina,troverete l opzione (passa

alla versione di base)cliccateci sopra e tornerà come prima.

sx3me

dimenticavo di dire che io uso firefox; ma se faccio passa alla versione di base non è la stessa cosa...

morengreso

Ciao a tutti ho provato anch' io la stessa soluzione, ma non ha prodotto i risultati che speravo o meglio in parte, cioè ho ottenuto che assieme alle immagini ci siano anche delle spiegazioni ma non è tornato come prima. Comunque grazie lo stesso, resto in attesa per altre idee.

sx3me

la domanda potrebbe essere anche: ma perchè con explorer si vede come prima???

morengreso

Bravissimo sx3me, l' hai detto più chiaramente, :thumb_yello: con explorer mi era successo ed è tornato normale ( bastava andare su: 1 strumenti; 2 opzioni internet; 3 avanzate; 4 ripristina opzioni avanzate e si ripristina tutto ), mentre con crome non ho ancora trovato soluzione. :wacko:

sx3me

e con firefox nemmeno io capiscco cosa fare, resta il fatto che su explorer (che non uso mai) senza fare nulla continua a vedersi come prima :senzasperanza:

morengreso

Ho provato anch'io installare firefox da zero ma non ha cambiato il problema persiste.

Il problema sembra però solo con google, fatto la prova con yahoo ed è regolare come explorer.

Edited by morengreso