Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Scheda Video Games Online


lexington

Messaggi consigliati

Salve,ultimamente mentre gioco online dopo un po di tempo il pc si blocca sulla schermata di gioco e si sente un trrrrrrrrrrrrrrrr nell'audio e per sbloccarlo bisogna solo resettare penso sia un problema di scheda video che e una nvidia geforce 9500 gt 512mb montata su una mabo asus M3a con 4gb di memoria ram ddr2,quindi se il problema dipende dalla scheda video mi potreste consigliare che tipo di svideo dovrei acquistare per il mio pc? essendo io un assiduo giocatore online di Battlefield heroes sparatutto in 3 persona.

Grazie a tt (=tutti)

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

a noi non piace sparare...se non su chi sollecita risposte prima di una settimana.... :lol:

Aspetta e qualcuno risponderà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Ma sai dire che sia un problema di scheda video sia molto difficile a me sembra un problema piu di temperatura di qualche componente, hai provato ad aprire il pc e pulire bene le ventole, per poi capire se è un problema di scheda video come dici

devi provare a sostinuirla e riporvare a vedere se da gli stessi problemi, potrebbe essere anche un problema di driver..

ma cosi è un po difficile riuscire a capire

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la scheda video lo appena sostituita con una sapphire 7750 hd per adesso il problema sembra risolto ,però avrei un altra domanda un cosa che già faceva anche con la scheda video vecchia

cioè ogni volta che accendo il pc appena carica il sistema si sente un suono come se collegassi una chiavetta o qualsiasi altra periferica usb può comportare problemi?

Riguardo le temperature penso che non siano alte ti posto una foto delle misure dopo un ora di gioco

50525d1361907782-problema-scheda-video-games-online-unoretta.jpg

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...