Vai al contenuto
PLC Forum


Driver Per Portatile Satellite A100-025


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao amici sto impazzendo con questo portatile, non riesco a trovare i drivers sono andato nel sito Toshiba ma nella sezione drivers non trovo il modello in mio possesso. Ho bisogno i drivers per windows xp. Qualcuno sa come aggirare l'ostacolo? Oppure qualcono sa di preciso che scheda video, scheda lan e wireless ed audio sono implementati su questo portatile? Grazie e vi prego datemi qualche buona notizia.....a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Riccardo, sulla targhetta c'è anche la seguente sigla: PSAARE-03H00DIT puo essere questo il modello?

grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è molto strano! Sembrerebbe che Toshiba Europe disconosca quel modello sia come Serial Number che come Part No. Voglio provare sul sito toshiba non Italia.

Niente anche lì,ma non è che il tuo pc sia molto vecchio,di oltre 10 anni fa?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il pc è stato acquistato nel febbraio 2007 ho ancora lo scontrino.....almeno se si riusciva a risalire al tipo di periferiche installate....dici che provare ad installare un driver alla volta di tutti i modelli in lista, trovero quello che mi serve? Nella gestione periferiche ho il punto interrogativo giallo su:

Controller del bus di gestione sistema (cos'è?)

controller di rete

controller ethernet

controller memoria di massa Sarebbe i driver sata per l'hd?

controller video

sistema operativo win xp

prima vi era intallato win vista ma era una carretta a mano.....ora ho intallato xp ed è velocissimo.........

aspetto tue nuove........grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo ti ringrazio per la tua disponibilita, ho parlato con l'assistenza tecnica toshiba, i driver sono sotto la voce archive, perchè non più attuale, driver trovati......meno male mi scocciava buttare il pc......ora pero con calma dovro istallarli e solo pui cantero vittoria......

grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...