Vai al contenuto
PLC Forum


Amilio Pi 2550 Buio Completo


batterio

Messaggi consigliati

Salve a tutti non sono nuovo su questo forum assisto a volte anche altri amici quando conosco le problematiche capitate e risolte da me. Questa volta purtroppo ho un problema con questo notebook, che quando il mio amico me l'ha consegnato presentava un problema con la tastiera, con quasi tutti i tasti non funzionanti e bisognava formattarlo. Siccome la tastiera ho avuto dei problemi per reperirla ho proceduto alla formattazione del notebook, e tutto è andato a buon fine, quindi ieri mi è arrivata la tastiera l'ho montata ed ho acceso il pc e tutto funzionava liscio. Stamattina l'ho acceso e si è presentato un problema , cioè il notebook parte si avvia la ventola si accende la luce della web, e i due led verdi a destra del led della carica della batteria posti a terra che mi mostrano due lucchetti chiusi con dentro 1 quello a sinistra e A quello a destra, non capisco cosa vuol dire, se qualcuno mi puo' aiutare perchè non so cosa sia:Sin da adesso ringrazio tutti coloro che mi possono aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao batterio.

Il lucchetto col numero 1 in pratica è la spia del blocco numerico,quello con la A è la spia del blocco maiuscole.

Ma a parte questo,la tastiera funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per la Vostra attenzione al mio problema ma in pratica la tastiera è nuova poi la sera precedente il pc ha funzionato regolarmente ed ho provato la tastiera con office word e tutto era ok.

Il giorno dopo non ho capito piu' nulla, e cioè nell'avviarlo ha cominciato a lampeggiare il led rosso posto a destra sul simbolo della usb, senza che il pc dava segni di vita, poi successivamente, a cominciato ad accendersi questi due simboli, e non si è ripreso piu'.Inoltre ho effettuato altre prove accendendo il pc senza le barrette ram senza hard disk e tastiera, esso si comporta allo stesso modo senza bip, schermo scuro, il led della web accesso fisso e i led dei due lucchetti 1 e A accesi. Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare in questo dilemma. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se puo' essere di aiuto per qualcuno di questo magnifico forum in questo momento il pc presenta l'accensione del led il primo a sinistra poi non si illumina lo schermo e non gira la ventola. Mi vorrei soffermare sullo schermo perchè non si illumina resta allo stesso modo di come se fosse spento.Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie per il tuo interessamento ho fatto la prova del monitor esterno ma resta tutto buio, Vi giuro a tutti Voi del forum non riesco proprio a capire cosa sia successo ho una rabbia dentro perchè il notebook funzionava alla grande, dovevo solo mettere le viti di bloccaggio per la tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, smonta tutto anche la cpu, pulisci la ram con una gomma da cancellare.

Assicurati che la batteria interna sia carica e funzionante.

Mentre e tutto scollegato, premi il power per una 30a di secondi..

Riprova ad accendere con solo cpu batteria interna e ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...