Vai al contenuto
PLC Forum


Stampante Pixma


apaches

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con una stampante pixma mp250, 2 o 3 volte mi ha segnalato degli errori non risolvibili con le normali procedure,quindi seguivo questa procedura:

premevo il tasto resume,subito dopo il tasto on,rilasciavo il tasto resume tenendo premuto il tasto on,premevo 2 volte il resume e rilasciavo on,si accendeva il led verde,e la stampante faceva il suo ciclo,quando il led verde rimaneva fisso e la stampante finiva di borbottare premevo 4 volte resume,poi premevo on,dopodichè riaccendevo la stampante e tutto era perfetto.

E'successo un'altra volta ,peccando di troppa sicurezza (quindi non mi sono letto la procedura che avevo riportato su di un foglio)anzichè eseguire quella procedura,ho sbagliato, dopo aver premuto 2 volte resume e rilasciato on ho sbagliato premendo subito dopo 4 volte resume,risultato la stampante si è spenta e non si accende piu,qualcuno sa dirmi come devo procedere?ho disperato bisogno di stampare parecchi file,Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...