Tugnela Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2012 Ciao , ho un problema di questo tipo => ho u Corby SG-I5500 e volevo ( brandizzato Wind ) configurare => MMS , GPRS , Wap ma => - ho provato a chiamare il 119 - ho provato sul sito del 119 (non c'è il modello ) non riesco a configurare il telefono . Volevo usare il collegamento in questa maniera in attesa o assenza di un wi-fi . Per favore qualcuno a qualche idea sul perchè , penso che stia sbagliando io ma non riesco proprio a capire dove ( non ho mai avuto un problema simile e non penso che sia il discorso wind ) scusate e grazie in anticipo Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 Ciao Raga , tutto risolto diopo aver di nuovo sentito il 119 e specificato il modello aggiungendo =>Corby - Android Mi hanno inviato il tutto , by e-mail , e ora sono OK .Anche se non hanno specificato operchè il modello non è nel sistema del 119 ( è vero che nopn è neanche in quello samsung ) Scusate e Grazie di nuovo Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 Mi fa piacere che hai risolto -Ho spostato la discussione in guasti risolti di telefonia Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati