Nik-nak Posted February 10, 2012 Report Posted February 10, 2012 Il telefono in oggetto presentava il seguente difetto:Una volta aperto lo slide il telefono si comportava come se i tasti fossero premuti in modo continuo,emettendo suoni continuazione , e non rispondendo a nessuna pressione dei tasti.Dopo aver verificato che nessun tasto fosse rimasto "incastrato", ho sostituito il flat di connessione tra la scheda di controllo e lo slide, ma il difetto non è sparito.Solo dopo aver rifatto sulla scheda di controllo, le saldature dei pins del connettore sul quale è collegato il flat, il telefono è tornato a funzionare correttamente.Ciao
Francesco Biagiolini Posted June 21, 2013 Report Posted June 21, 2013 Io ho provato come hai suggerito tu ma non funziona lo stesso! che devo fare?
Alessandra Zani Posted March 14, 2019 Report Posted March 14, 2019 i nokia hanno spesso questo difetto..
Domenico Maschio Posted March 15, 2019 Report Posted March 15, 2019 Alessandra , hai visto che la discussione era del giugno 2013 , credi che ci sia ancora qualcuno che aspetti una risposta alla richiesta fatta ? Ciao
Recommended Posts