Vai al contenuto
PLC Forum


Telecom


dariozecchini

Messaggi consigliati

Venerdi' pomeriggio .... la vocina al mio fisso ... disattivare il servizio di disabilitazione !!!

Non posso ne telefonare ne ricevere ....

La telecom .... chiamata n° 3 ... lunedi' mattina ... entro mercoledi' sera dovremmo risolverle il problema ...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Luca Bettinelli

A me ci sono voluti 3 mesi per collegare il filo di casa mia alla casetta che si trova sulla facciata della casa, notare che il filo lo avevo già tirato io, c'era solo da aprire la cassetta, spelare il filo e collegarlo.

Sono venuti i tecnici 3 volte, la prima volta in due per collegare il filo, la seconda volta in 3 per capire perchè non c'era la linea, la terza vota in 4 con due macchine per cercare la cabina di zona per abilitare la linea, ci hanno impiegato 6 ore per trovarla, mi hanno pure chiesto se sapevo dove è ???.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disattivare il servizio di disabilitazione ....

Chiamata n° 4 al 187 risponde Milano stavolta .... non ci risultano prolemi sulla linea .. non ha per caso lei un codice di accesso segreto ?? Non risultano chiamate di tecnici in corso , ne apriamo una urgente noi ora ...

187 un numero fatto di persone .... ma a me serve un tecnico !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensar male e' peccato .. ma non si sbaglia mai .. beh una settimana ... !!

Alleluia tutto a posto .. erano problemi loro in centrale ( cosi' mi hanno riferito ) dovuti

all' arrivo dell' ADSL. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato di cambiare cavallo.... come si dice, rivolgiti altrove e vedrai che se saremo in tanti, i problemi te li risolveranno molto piu' in fretta.

salutoni

jonny

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare cavallo....?