Vai al contenuto
PLC Forum


Filtraggio Chiamate In Ingresso - Codice filtrante


kingmo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ! :D

Avrei bisogno di un apparecchio che possa filtrare e deviare le chiamate entranti tramite codice impostabile. :wacko:

Mi spiego meglio :

premesso di avere una centralina telefoniche con 1 linea analogica in entrata e tot interni collegati. A monte vorrei inserirci un circuito che, appena riceve una chiamata esterna, entra in funzione con un messaggio del tipo "inserire il codice". :unsure:

Se il chiamante inserisce il codice (preimpostato) esatto, la chiamata viene deviata sulla centralina telefonica, altrimenti viene deviata su una presa tel.

E' importante che il tutto possa venir gestito tramite un codice preimpostabile e che si possa cambiare in qualsiasi momento.

Secondo voi esiste in commercio qualcosa di simile o meglio (visto le finanze basse-basse :( ) c'è la possibilità di trovare lo schema di tale circuito in modo da potermelo realizzare da solo???

Sperando di essere stato chiaro, vi ringrazio per l'attenzione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

se ti inteessa c'è un dispositivo simile che ho visto della GPEkit, ora non ricordo come si chiama, credo chiamata antiscocciatore o che...... mi informo io o guardi te sul sito?

www.gpekit.com

Ciaoooooooooooo!

McGyver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non sono molto pratico di centralini ,ma credo che i moderni centralini elettronici hanno un SW molto versatile e quindi qualcosa del genere lo possano gia fare.Leggiti o procurati il manuale del centr. o contatta la casa ,a volte hanno una scheda supplementare da inserire o una revisione SW.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...