Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Telefono Sirio - Tastiera impazzita


LB81

Messaggi consigliati

Il mio telefono Sirio vecchio modello (senza display, solo tastiera) ha un problema: Da qualche mese se viene premuto un tasto qualsiasi il telefono ripete quel numero più volte di seguito; come se il tasto venisse premuto più volte consecutivamente.

Da cosa può dipendere?

Ciao :)

Modificato: da LB81
Link al commento
Condividi su altri siti


dipende da guasti interni al telefono.

fattelo cambiare se e' in comodato , non tentare neanche la riparazione perche' i pezzi sono introvabili.

semmai prova a vedere se la tastiera si puo' aprire e pulirla.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il guasto è avvenuto poco dopo che la Telecom mi ha regalato il telefono (volevo restituirlo perchè ce l'avevo a noleggio e mi conveniva comprarmene uno nuovo, poi mi hanno detto che potevo tenermelo e non pagarne più le spese di noleggio perchè dalla rottamazione del telefono ci ricavano 2,5€ circa, mentre per mandare un impiegato a ritirarlo ci vogliono 7,5€). Proverò a pulire la tastiera.

Ciao. :)

Modificato: da LB81
Link al commento
Condividi su altri siti

Blu Elettrico

Ciao

X LB81

Ho comprato un sirio rigenerato (perfetto e con imballaggio) dal mio fornitore di materiale elettrico, prezzo: 12 euri.....conviene commercializzare i ricambi o ripararlo?

Veramente il massimo del consumismo!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

La Telecom mi ha detto che i telefoni li rottamano, riciclando i vari componenti.

Forse non gli conviene, ma bisogna prima vedere se ci sono molte persone disposte a comprare ancora quel tipo di telefono. Per me andrebbe bene, ma per molti non credo; considerando le tendenze del consumismo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fiera radiant ne ho acquistato uno marchiato telecom con memorie e individuazione chiamante a 14 euro.

ormai i sirio antiquati hanno i mesi contati

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che c'e' uno o piu tasti che si blocca ?

Prova ad aprire la tastiera e a pulirla ,altrimenti vuol dire che si e' guastato l'IC che gestisce la selezione ,a quel punto non c'e' niente da fare.

ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...