Vai al contenuto
PLC Forum


telefonare gratis dal pc


darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti voi

Volevo sapere se davvero di quanto si racconta in giro che esiste un programma che ti permette avendo adsl di telefonare sui numeri fissi di casa dal pc assolutamente gratis,

io ho provato svariati programmi ma a dire il vero, nessuno di questi funziona

Vorrei chiedervi cortesemente esiste davvero un programma che ti permette di telefonare gratis?

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


tommy84+24/09/2006, 21:30--> (tommy84 @ 24/09/2006, 21:30)

Ciao

Ti ringrazio tanto per avermi risposto, ma.. fammi capire bisogna pagare oppure

e' davvero gratis? Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaazziiii ohmy.gif

Abbiamo già trattado l'argomento parecchie volte.

Skype, essendo un sistema proprietario, è un pò come Microzozz:

funziona, ma non è dato sapere come (non è disponibile il codice sorgente e non è SIP standard).

Ed inoltre, per le chiamate GRATIS, è necessario che entrambi siano di fronte al PC e con il software installato.

Ho in altre occasioni suggerito l'uso di voipbusterVoipbuster che permette anche chiamate VERSO I TELEFONI FISSI E.............

... AGGRATIS!

wink.gifbiggrin.gif

Di recente hanno anche aggiunto una funzione che consente, dopo l'impostazione sul PC di essere chiamato al telefono mentre chiama al telefono l'interlocutore richiesto in tal modo parlate....

AL TELEFONO e AGGRATIS tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geoline.....ho installato il voipbaster e va benissimo.....ho deciso di accantonare Skype.....adesso vorrei capire come si fa per telefonare verso i cellulari gratis visto che comunque all'atto della telefonata mi dice che non ho crediti disponibili per effettuare la chiamata.......Ciao e grazie.....

N.B per darlinton conviene che non installi Skype....installa anche tu il voipbuster....il download lo puoi effettuare cliccando sul link che c'è nel post precedente di Geoline.......

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su uno dei link ci sono le tariffe applicate.

Verso i cellulari, peò NON sono gratis (ma nemmeno da Skype è possibile).

Io ho acquistato 10 euro di traffico e chiamando gratis, ho ancora tutto il credito dopo ore di chiamate.

Guardate la funzione per le chiamate Telefono-Telefono !!

Impostando due numeri fissi (il vostro e quello che volete chiamare) parlerete al telefono AGGRATIS!!! biggrin.gif

Anche verso USA, Australia. Francia, Belgio ad altri paesi.

Modificato: da geoline
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Luca Bettinelli

Ragazzi che sappiate esiste un software tipo voipbuster che giri su PDA Windows mobile 5. per poter chiamare sfruttando la connessione WiFi?

Skype esiste versione per PDA ma si pagano le chiamate

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal PDA, non saprei, ma Jajah stà offerndo il VOIP SUL CELLULARE!

Certo, i modelli compatibili sono ancora pochini, ma è l'inizio di un'altra rivoluzione! wink.gif

E stanno arrivando i Cellulari Wi-Fi!! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti e buon anno,

qualcuno di voi per caso sa se, oltre a skype, esistono apparecchi telefonici per telefonare sfruttando la linea adsl?

Voipbuster funziona solo tramite pc? Tra poco avrò l'adsl con router a 4 porte ethernet e collegamento wireless; l'ideale sarebbe un cordless che sfrutti il wireless altrimenti potrei anche montare sul desktop un ricevitore per wireless e spostare il router nell'ingresso, dove serve il telefono fisso...

Grazie dell'aiuto

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti con VoipBuster ho collegato al router un HandyTone.

E' perfettamente configurabile! biggrin.gif

A questo adattatore ho collegato il telefono analogico cordless e telefono regolarmente da VoipBuster SENZA ACCENDERE IL PC!! laugh.gif

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito bene.. ..cos'è un handytone?

il programma voipbuster dove va installato?

Da quanto ho capito hai collegato il router al telefono analogico normale con un handytone, ma come funziona?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ho Skype. Io sento ma il destinatario no. Il microfono è nuovo, la scheda audio funziona...cosa puo' essere? Qualche impostazione nel pc? Qual'e?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...