Vai al contenuto
PLC Forum


centralino telefonico - chiedo consiglio


disanto

Messaggi consigliati

Espongo il mio problema, al momento ho una linea telefonica analogica in ingresso (poi in futuro potrebbe raddoppiare), che devo smistare su 5 telefoni bca, il mio problema è quello che la centrale telefonica al ricevimento di una chiamata deve aprire la linea ed invitare a selezionare l'interno desiderato (ovviamente con un breve messaggio) la stessa centrale se dovesse ascoltare il tono di fax questo lo smista direttamente su un interno dedicato al fax.

Ho chiesto in giro centrali telefoniche con queste prestazioni è ci sono ma a costi molto alti (si parla di 1000 € e+).

Chiedo consiglio al forum, viste che in giro molto spesso capita di trovare prodotti nuovi e a costi abordabili.

Ringrazio in anticipo quanti vorranno darmi cosigli.

Salut wink.gif

Disanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Esistono piccoli centralini con servizio DISA per smistare le telefonate su codice del chiamante ma questo non è compatibile con il riconoscimento fax. Il mio consiglio è Europa 2/8 Esse-Ti e un numero Skypho.net con numerazione fax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono tanti piccoli centralini con questi servizi. Non sò a livello prezi dipende anche dove si compra. Anche la Urmet ha una gamma che copre il campo. sicuramente la terraneo offre anche una ottima assistenza tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

antama+13/04/2007, 21:22--> (antama @ 13/04/2007, 21:22)

ok acquistata ed installata biggrin.gif , seguendo il manuale è stata configurata salvo alcuni dettagli che devo capire bene quando avrò tempo, comunque nel complesso è ok

La mia domanda è su Skypho.net come funziona.......

Ringrazio wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito è spiegato chiaramente. Comunque in sintesi attivi un numero con prefisso italiano della zona di interesse tramite il sito dopo di che abbini allo stesso un numero fax sempre dal sito e abbini al numero di fax una o più mail doe riceverai i fax. Il tutto naturalmente gratis (in ricezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...