Vai al contenuto
PLC Forum


Assistenza master vergognosa. - poca serieta'.


TVSERVICE

Messaggi consigliati

SAlve, ho acquistato un telefono cordless master,tolto dall'imballaggio ho messo le batterie l'ho montato ma non dava segni di vita.

ho pensato di lasciarlo un po in carica, ma niente, ho sostituito le batterie pensando che quelle fornite non erano efficienti, sempre rispettando le caratteristiche delle originali.niente. HO rimesso tutto nella confezione ho letto vicino allo scatolo l'indirizzo della casa e con scontrino e tutto l'ho spedito.

Morale della favola, 19 euro il telefono (in offerta ) 8 e. di spese di spedizione ,con racc. a/r . Dopo circa 20 giorni mi chiama una signorina dicendomi che il telefono non e' in garanzia perche' ha i contatti delle batterie ossidati ohmy.gif ,e che devo autorizzare per iscritto la rottamazione se no mi addebbitano anche le spese di rientro. Faccio presente che sono titolare di un laboratorio di assistenza con vendita di materiale elettronico,per cui alcuni particolari non sarebbero passati inosservati, avendo a che fare tutti i giorni con apparecchiature molto piu' complesse. NON C'E' VERSO . Continuamente mi arrivano telefonate o e.mail

con 2 alternative, o autorizzare la rottamazione, oppure pagare 35 euro cool.gif piu' le spese di rientro. In verita' io ai miei clienti per un fatto di immagine addirittura ritorno i soldi indietro se mi rientra qualcosa ( per un motivo o un altro ) e sono una ditta individuale . ALL' inizio non l'ho restituito al fornitore perche' l' ho acquistato in un centro commerciale in offerta, e l'ho tolto dall'imballaggio do po una quindicina di giorni quindi per non andare dal commercialista a trovare la fattura, ritornare al centro commerciale, ho preferito rispedirlo a mie spese. (ho l'ufficio postale a fianco). COSA FARESTE al posto mio??? SO anche che il 99 %

dei consumatori lasciano perdere visto il valore dell'apparecchio SECONDO ME si gioca proprio su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me e' successa la cosa opposta.

Circa 4-5 anni fa' acquistai un telefono Master.

Esso si guasto' dopo alcuni mesi d'utilizzo.

Telefonai in Master, mi dettero un codice per il rientro dell'apparecchio e mandarono loro un corriere per il ritiro al mio domicilio.

Dopo circa 15-20gg mi spedirono un'apparecchio nuovo.

Non ho pagato nulla, nemmeno il corriere!

Adesso forse le cose son cambiate? senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

SE lo sapevo lo regalavo a te. (non e' che lavori alla master ??) whistling.gif

scherzavo, laugh.gif , Anche io non ho mai avuto problemi con nessuna ditta, e so benissimo anche con i prodotti che mi tornano indietro se e' negligenza, cattivo uso, manomissioni ,o qualcuno che vuole fare il furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un Master l'avevo acquistato per 9,90 in un centro commerciale.

L'ho utilizzato per oltre due anni dopodichè morì sad.gif (credo dopo due anni e due mesi).

Credo che quando si acquistano oggetti di questo valore, si debba mettere in bilancio che si tratta di cineserie rimarchiate.

Sono oramai MIGLIAIA gli "imPRENDItori" italiani che senza avere alcuna fabbrica o altro, semplicemente comprano in cina, progettano una scatola ed un pieghevole di istruzioni (completamente inutili) ed immettono sul mercato merci di vario genere senza l'indicazione del Made in China.

Master è una di queste leggete quì il Company Profile.

E comunque, sò di un amico che ha chiamato all'199 dell'assistenza, e gli hanno inviato un telefono nuovo, differente modello (migliore) perchè il suo non era più in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...