Vai al contenuto
PLC Forum


CENTRALINO DOMINO 3.12


KICCO

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sto ristrutturando il mio appartamento e volevo collegare il citofono e l'apriporta ad un centralino in modo da poter fare il tutto con il semplice telefono di casa, magari da più postazioni.

Ora ho trovato su ebay questo oggetto: DOMINO

Può andare bene per le mie esigenze?

Basta collegare il citofono e l'apriporta al centralino o occorre anche ultro materiale?

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


tonino ortenzi

il centralino domino nelle varie versioni prevede il citofono e l'apriporta. il collegamento deve essere fatto con un cavo a cinque fili dal centralino(morsettiera specifica x collegamento citofono) alla colonna montante citofonica.per rispondere ed aprire da vari apparecchi telefonici derivati dal centralino basta programmare l'interno da cui si vuole risponere ed aprire.

spero di essere stato chiaro.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Circa il medesimo centralino ho un altro dubbio, fomentato anche dall'impossibilità di trovare il manuale in rete.

Non sono riuscito a capire, tra le tante funzioni, se il 3.12CLI consente la programmazione dei prefissi per la scelta del provider più economico su base oraria o su base prefisso (numeri che iniziano con 0, 3, etc.)

Ho trovato le istruzioni del 2.8CLI e c'è qualcosa che riguarda la "selezione gestori (programmazione gestori abilitati" e "programmazione prefissi gestori abilitati", ma in un linguaggio che non ho compreso.

Che ne dite?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...