Vai al contenuto
PLC Forum


Cancellare memoria dal fax - Philips Magic 3 Primo


sacrire

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuova mi sono appena registrata.

Cerco informazioni su questo modello di fax mi serve di sapere se è possibile cancellare le informazioni in memoria perchè sono stata 2 mesi e mezzo senza toner ed ora che l'ho sostituito mi stampa i fax che mi hanno spedito a maggio che ormai non mi servono più wallbash.gif

Dato che il costo di una cartuccia è a dir poco esorbitante vorrei evitare di consumarla tutta per stampare roba che ormai non mi serve più...

Spero ci sia qualcuno che mi può aiutare e vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ho lo stesso Fax da alcuni anni da installare e l'ho ricomprato proprio perche' avevo due nastri di scorta..... biggrin.gif

Per eliminare la memoria non saprei proprio cosa dirti ma se non ottieni risposta qui ti consiglierei di interpellare direttamente l'assistenza philips.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per ora senzasperanza.gif per di più dove ho comprato la cartuccia mi hanno consigliato di farne scorta perchè lo stanno togliendo dal mercato e non produrranno più neanche i toner ... ah lì ne avevano solo uno quello che ho comprato ... non ho parole wallbash.gif

Grazie mille per i suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che succede acquistando ai centri commerciali.

Un buon risparmio iniziale si rivela poi nella sua cruda realtà solo dopo mesi.

E l'assistenza è quella che è: ti devi salvare!

Succede anche con parecchie stampanti!

Le acquisti per 29,99 , hanno le cartucce demo (che dopo poche pagine devi sostituire)...

... quando vai per acquistare le cartucce ti accorgi che costano 60 euro l'una!!

Ai miei clienti, PRIMA di vendere qualcosa, suggerisco di VERIFICARE il costo dei consumabili.

Esistono stmpanti laser a colori (non è il caso di fare nomi C1100) che apparentemente hanno anche il toner ad un prezzo concorrenziale rispetto alle altre stampanti, ma poi ti accorgi del problema dopo che hai fatto 7000/8000 stampe che ha bisogno della sostituzione dell'UNITA' FOTOCONDUTTORE 159,99 eurini (+IVA).

mad.gif

Ah, dimenticavo: 7000/8000 se utilizzate toner ORIGINALI, perchè con i rigenerati, arriviamo a non toccare le 5000. dry.gif

Modificato: da geoline
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque cio' che stupisce e' la carenza di ricambi per questi fax philips.

l'avevo scelto per mettermi al riparo in caso di problemi.

io ne comprai uno della serie precedente , e mi sono pentito.

a parte i tempi x avere il nastro , dopo un anno e mezzo l'ho dovuto buttare in quanto si e' guastato, e l'assistenza della casa voleva un costo superiore al nuovo pewr la riparazione.

a volte anche i grandi nomi si dimostrano non all'altezza.

ivano65

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...