Vai al contenuto
PLC Forum


Alice 7 mega - passagio automatico ?


prog_jlaw

Messaggi consigliati

ciao a tutti

ho il classico contratto 2mega..

questi famosi 7 mega ... come si fa ad ottenerli ? e' automatico il passaggio? ma sopratutto e' gratis(o perlomeno si contunua a pagare la stessa cifra)?

visto che nella promzione dice :

[Per i clienti 4Mega la trasformazione nel profilo 7Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine]

e per i 2 mega?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerate che i 7 mega possono essere utilizzati da modem/router ADSL 2+.

E' possibile, sempre che facciano il passaggio senza trucchi, che il modem/router che avete, non supporti tale standard.

Verificate prima nei siti dei produttori.

Se avete il modem/router in comodato o in affitto, NON provate a cambiare il firmware!

Dovete passare per il proprietario.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

A me e' successo di trovarmi con la 7mega avendo il contratto fatto per la 2mega.

Il giorno dopo aver fatto il contratto e' uscita un'offerta per la 7 mega e ho mandato un fax........ma null'altro ho fatto.Il router e' Alice Gate 2+

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

user posted image

Ho provato alcuni test ma sono tutti differenti.

Al primo test di Alice addirittura mi ha dato 20Mb... ohmy.gif poi 4,4 poi 4,7 ...poi 4,3...poi 5,2 e cosi' via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non mi convince come test, fra tutti quelli provati è quello con i risultati migliori, addirittura più alti della mia connessione dato che ho una 4 mb.

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif

MOLTI modem ADSL consegnati da telecom (specialmente gli Alcatel e Pirelli) hanno un firmware modificato che viene AGGIORNATO DA REMOTO!! ph34r.gif

Tanto è vero che esiste MOLTA documentazione sul buon vecchio SpeedTouch Alcatel.

E' possibile (ma non possiamo avere certezze in merito perchè notizie non diffuse) che anche al tuo Manta abbiano sostituito il FW senza che te ne accorgessi.

Il Manta NON è nato per ADSL 2+.

user posted image

Continuo ad avere buoni risultati con Tiscali. wink.gif

Modificato: da geoline
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...