Vai al contenuto
PLC Forum


apertura web lenta


edmondo calia

Messaggi consigliati

edmondo calia

salve,

spero di postare nella sezione giusta altrimenti cambiate pure wink.gif

Allora ho una adsl e quando aro internet explorer prima che appaia la pagina iniziale possono passare più di tre minuti.

da cosa può dipendere

Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che parliamo di lentezza nel navigare tramite adsl ho ritenuto spostare la discussione in questa sezione che mi sembra la più adatta.

Hai provato a fare uno speed test per testare la velocità della linea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se e' il tuo caso.....

Ma Ho letto proprio oggi di una certa lentezza riguardante l'apertura di alcuni siti ,per colpa dei malware e firewalls che girano nel web ,comunque a breve sarebbero stati risolti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

edmondo calia

grazie per le risposte.

ma la lentezza riguarda solo l'apertura della pagina iniziale.

una volta che appare la pagina iniziale va tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pagina iniziale hai impostato? magari è il sito della pagina iniziale ad essere lento oppure "pesante"......prova a impostare Google come Homepage.....

...potrebbe essere che hai altrimenti delle risosrse di sistema deboli e che l'apertura di IEXPLORER rallenti il sistema...........hai provato magari con Mozzilla?oppure devi aumentare le prestazioni del pc!

Link al commento
Condividi su altri siti

edmondo calia

allora praticamente dopo aver attivato alice adsl clicco su internet explorel che ha impostato come pagina iniziale alice.it e li mi fa aspettare molto.

fino a poco tempo fa andava bene e se non ricordo male i problemi sono insorti dopo aver scaricato la nuova versione di AGV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi sa che è un problema tipo il mi (vedi discussione : "Alice business a volte lentissima")

Prova a disattivare l'antivirus solo per collegarti alla tua homepage.

Di Vietri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

intendevo solo per fare una prova e collegarti solo alla tua homepage che presumo sia sicura e non per navigare ovunque.

Io alla richiesta d'aiuto che ho rivolto all'assistenza del mio antivirus, mi hanno detto di spuntare l'opzione "elabora contenuto internet" e adesso funziona tutto alla perfezione.

Di Vietri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...