Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung DCS + telefoni DS-24E


accacca

Messaggi consigliati

Colecvo acquistare questo centralino da utilizzare nel mio laboratorio per test di comunicazione telefonica

Ho ricavato questi dati da un annuncio apparso su giornale di annunci economici

Purtroppo non ho altre informazioni. La persona che ho contattato mi ha assicurato che il tutto è funzionante volevo sapere se qualcuno può darmi un'idea di quanto può valere il tutto visto che mi hanno chiesto di fare un'offerta.

Se eventualmente qualcuno conosce il prodotto vorrei sapere se il centralino ha almeno due derivati analogici che utilizzerei per collegare due modem.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine ho fatto la mia offerta e adesso ho in casa un bel baraccone

purtroppo sembra che la connessione non sia così semplice.

Ho cercato documentazione in rete ma ho trovato poco e soprattutto rivolto all'utilizzo come utente non tecnico sull'installazione.

Ho chimato samsung ma dicono che il centralino è vecchio (a propsito samsung compact versione I) e non hanno voluto/potuto/saputo darmi informazioni.

Ho chiamato il centro assistenza più vicino anche qui tanta disponibilità ma poche informazioni.

C'è nessuno che usa questi centralini che può aiutarmi a farlo funzionare ?

La prima domanda è all'interno del centralino ci sono due schede una con etichetta 4COP e una con etichetta 6SLI.

Sulla 4COP nessuno mi ha dato info sulla 6SLI mi hanno detto che è interfaccia per linee analogiche E' vero?

Ho un dubbio perchè i telefoni associati al centralino sono tutti digitali mah speriamo ci sia un appassionato samsung.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...