Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi "voce" Con Alice Casa. - Improvvisa anomalia dopo 6 mesi!


625803

Messaggi consigliati

Tanto per tenervi informati...

Ho richiamato il 187 questa mattina perchè la pratica (chiamata) risultava aperta e chiusa lo stesso giorno. ohmy.gif

Un operatore/tecnico (molto gentile) ha riaperto la pratica e mi ha chiesto di restare in linea che avrebbe effettuato alcune verifiche: dopo qualche minuto mi ha detto che c'era un guasto e alla mia richiesta di chiarimenti se tale guasto fosse "mio" o "loro" mi ha confermato che è un problema loro... non ho parole! senzasperanza.gif

Per ora ringrazio l'operatore/tecnico con cui ho parlato: mi ha anche detto che data la posizione del guasto quasi sicuramente non verrà nemmeno il tecnico a casa mia. clap.gif

Seguiranno aggiornamenti.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa sera al mio ritorno ho provato i telefoni e magia... FUNZIONANO!!! worthy.gif

Vi ringrazio sinceramente per la collaborazione e la pazienza dimostrata, in particolare a Domenico. clap.gif

Diciamo che è stata un'occasione per imparare qualcosa di nuovo (sempre utile) e per conoscere/verificare l'efficienza del mio impianto telefonico. smile.gif

Scommetto che se avessi avuto la possibilità di provare i telefoni dopo mezzora dalla mia chiamata di questa mattina al 187 sarebbero già stati funzionanti!

Un Grazie ancora. wink.gif

Max

P.S. - Secondo voi cosa dovrei dire a quel tecnico ******* della T che voleva intortarmi alla grande?... meno male che sono casi isolati e molti di loro fanno coscenziosamente il proprio lavoro!!!

A proposito, ho ancora il suo numero di cellulare... se vi serve!!!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...