Vai al contenuto
PLC Forum


Senza Router Funziona Il Modem C'e Adsl


casa74

Messaggi consigliati

salve ,ha tutti ho una linea adsl tele2 capita che non cè connesione il modem d-linh dsl 320t i led sono tutti accesi .lo schermo del computer indica impossibile visualizzare la pagina ,nel fratempo cio anche un router per trasmettere il segnale adsl in una altra stanza collegato col modem ,se collego il modem direttamente con esclusione del router la connesione viene poi riccolego tutto col router adsl cè mi chiedo il difetto sta nel router ? mi consigliate ? aspetto risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ,domenico certe volte capita che non cè conessione. il modem e collegato tramite il router, se collego direttamente il modem con esclusione del router la conessione viene e posso navigare . da cosa puo dipendere aspetto le vostre risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, fabio m ma senza modem come fa il router a trasmettere .io cio un modem con uscita eternet con l'aggiunta di un router per trasmettereil segnale senza fili nelle altre stanze .non cio il modem incorporato col router .ce lo a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quel router non è un router ma un ripetitore di segnale che lo invia wireless per tutta la casa. Se collegando il modem direttamente al pc questo funziona o è un problema del ripetitore oppure il pc non riesce a trovare il segnale per un qualche problema di configurazione

Se con il ripetitore c'era un qualche cd prova a reinstallare il software

oppure chiedi in giro se qualcuno ti presta un aggeggio simile al tuo per fare delle prove

oppure tagliando la testa al toro se la linea la usi solo in un altra stanza puoi tirare un cavo ethernet dal modem al pc

oppure ti prendi un modem/router wireless

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...