Vai al contenuto
PLC Forum


Cordless Panasonic Si Spegne - non tiene la carica il portatile??


flash-1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chidere per cortesia dei lumi riguardo un telefono cordless della panasonic. Premetto inizialmemte montava due batterie stilo da 900 mah poi in segiuto decisi di metterne due da 1500 mah ed è andato bene.

Ora ho notato un difetto, cioè dopo circa una giornata che lo hai usato si spegne il telefonino di colpo senza nemmeno gli avvisi acustici di scarica del medesimo. Il problema viene risolto ricaricando il telefonino ma poi la cosa si ripresenta.

credo che sia un problema di alimentatore ( essendo da 9 v 500 mah) che non carica piu adeguatamente le batterie, correggetemi se sbaglio forse se gli mettessi un alimentatore che eroga 1 ampere? grazie a tutti voi anticipatamente !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Come sostiene Cristiano, sembra sopratutto un problema legato alla qualità delle batterie; senza trascurare il fatto che va sempre considerato l'uso del telefono, specialmente in trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e grazie ancora, si ho sostituito le batterie con delle batterie nuove sempre della stessa casa prese in una fiera, ma il problema persiste, stavo pensando di fare una prova con un alimentatore stabilizzato da banco per vedere cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Fulvio, Ciao Cristiano

a distanza di due mesi ho avuto la conferma che il vostro discorso sulle batterie era corretto.

Probabilmente erano di scarsa qualità anche sostituendole con altre comprate lo stesso giorno ma non usate il problema persisteva, ho utilizzato altre batterie di un'altra casa costruttrice e tutto è tornato a funzionare come una volta, vi ringrazio ancora per i vostri preziosi consigli e vi saluto

Ciuaoo alla prossima!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...