Vai al contenuto
PLC Forum


Router Wireless Belkin F5d8636-4 V2 - informazioni sulla configurazione


spellafili

Messaggi consigliati

Avrei bisogno di qualche informazione sulla configurazione dei modem router wireless ed in particolare del modello Belkin f5d8636-4 v2.

Ho configurato il modem come descritto sul sito di Teletu, ho aperto alcune porte per i downloads e ho disabilitato il firewall del router.

Risultato : ho un modem atlantis land semplicissimo con cui riesco a scaricare più velocemente del router Belkin.

Ora sono collegato con utorrent e sto scaricando 10 files a circa 130 kB/s, se mi connetto con il router al massimo arrivo a 30-40 kB/s.

Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta!!!!!

**

perché mai l'avevi inviato in guasti risolti??

Adesso è nella giusta sezione!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Prima cosa potresti guardare nella pagina principale del router quando è connesso che tipo di upload e download hai.

Dovrebbe essere da qualche nella pagina di configurazione, poi tu a questo router di collechi con la ethernet????

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno.

Spero di non violare nessun punto del regolamento linkando la pagina web della guida per il mulo su come aprire le porte dei modem router e nello specifico dell'unico Belkin presente, si parla di aprire porte al modem e non di indirizzi di file protetti da copyright.

Allora QUESTO è il link.

Ripeto, io non ci trovo contrasti con il regolamento ma se la mia interpretazione è diversa da quella degli ADMIN chiedo la sua immediata rimozione e mi scuso.

Ciao Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi collego al computer con la porta ethernet. Ho fatto controllare il router da un amico e mi ha confermato che la configurazione e' corretta. Ho aperto le porte che mi servono e ho creato le eccezzioni nel firewall di windows.

Con u-torrent scarico probabilmente in base alla quantita' di persone collegate pero' se scarico con mega upload un file da 350 MB minimo ci vogliono 15 minuti a qualsiasi ora del giorno o della notte quando dei miei amici scaricano a 800Kb in 8 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...