Vai al contenuto
PLC Forum


Filtro Adsl Disturbo Telefono


trittico6969

Messaggi consigliati

ho 4 telefoni collegati in parallelo(si sente la conversazione su tutti) ho un pc con filtro ma se collegato a internet su un telefono impossibile parlare per i forti disturbi mentre su gli altri si sente poco...da cosa dipende?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao nel mio impianto il filtro è stato aplicato nella prima presa telefonica ed esso serve solo per adsl il resto delle prese telefoniche funzionano benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro non serve al Modem, ma al telefono !

Ma il filtro e' uno solo ed e' normale che il traffico ADSL disturbi i telefoni collegati alle altre prese (che ne sono sprovviste).

Bisogna filtrare tutti i telefoni,uno per uno, o la linea principale con un filtro professionale (ma poi non puoi piu' spostare il modem).

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e scusa la mia ignoranza ma allora come mai avendo un solo filtro e tre telefoni non ho disturbi? (scusa di nuovo x il mio dubbio)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucian+19/03/2011, 17:39--> (lucian @ 19/03/2011, 17:39)

Potrebbe essere stata realizzata una suddivisione nell'impianto nel senso che la presa dove hai collegato il router è quella principale ossia dove arriva la linea esterna ed alla quale è applicato il filtro. Ad esso sono collegati il router e il cavo che riparte per il resto dell'impianto che serve solo telefoni.

In tal caso è sufficiente un unico filtro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusatemi di nuovo non convinto (del collegamento esatto dei miei apparecvhi) ho ricontrollato wallbash.gif ha ragione scalzomen scusatemi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...