Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibilità Tra Fastweb E Impianto Di Allarme


ariane05

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

pensavo di passare a Fastweb, tuttavia non sono riuscito a capire quali impianti di allarme domestici siano compatibili con Fastweb. Mi spiego meglio: gli operatori di Fastweb ci tengono molto a sottolineare che potrebbero esserci problemi con l'impianto di allarme, per cui raccomandano di chiedere all'installatore.

Ora, a parte il fatto che il mio installatore non lo conosco (l'impianto l'ho trovato gia installato senzasperanza.gif ), possibile che non si riesca a capire quali debbano essere le specifiche tecniche dell'impianto di allarme al fine di assicurarsi della compatibilità ??? Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuta, per la tua richiesta penso, poi i moderatori vedranno, che sia più facile trovare risposte alla tua domanda nel forum blu dove c'è una sezione proprio per gli impianti di allarme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto..ci vuole una linea "analogica" e non come quelle che vengono diramate dal modem adsl. Anche perchè se manca la corrente o si blocca il modem, il telefono non funziona. Quindi si ha bisogno di una linea analogica, io ho risolto con quella col canone. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...