Sayan2010 Inserito: 13 maggio 2011 Segnala Inserito: 13 maggio 2011 Salve a tutti volevo domandarvi se è possibile trasformare un modem alice gate voip 2 plus wi-fi in un ripetitore di segnale wi-fi!In pratica un modem è collegato alla linea telefonica e un altro dovrebbe solo ricevere il segnale!Ho visto molte discussioni in merito ma nessuna è stata efficace!Grazie.Saluti.
Tommaso Uva Inserita: 13 maggio 2011 Segnala Inserita: 13 maggio 2011 Questa opzione non è contemplata dal firmware originale di suddetto router, pergiunta hai postato in una sezione non appropriata, provvedo allo spostamento.Saluti
Tommaso Uva Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Inserita: 14 maggio 2011 Prego, puoi risolvere il tuo problema in altro modo, ovviamente dovresti comprare un altro apparato.Se vuoi maggiori info, chiedi.Saluti
Sayan2010 Inserita: 14 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2011 Il rimedio lo saprei ma vorrei trasformare il modem anche per imparare cose nuove....grazie.Saluti.
Tommaso Uva Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Inserita: 15 maggio 2011 Mi dispiace, trasformare come dici tu il modem è una pratica illegale, visto che il modem stesso è coperto da restrizioni della casa, quindi parlarne qui viola il regolamento, se vuoi possiamo intraprendere altre soluzioni legali, altrimenti la discussione finisce qui.Saluti
Sayan2010 Inserita: 15 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2011 Scusa non pensavo che era illegale allora possiamo chiudere la discussione...grazie lo stesso.Saluti.
Tommaso Uva Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Inserita: 16 maggio 2011 Prego mi dispiace, ma ti ripeto quel modem e il firmware che lo equipaggia sono coperti da esplicito diritto di copyright, quindi ogni manomissione all'apparato o al firmware è perseguibile.Saluti, no problem, hai imparato un'altra cosa , chi lo sà e un giorni dai tu qualche consiglio a me .
Messaggi consigliati