Vai al contenuto
PLC Forum


Trasformare Un Modem Alice


Sayan2010

Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo domandarvi se è possibile trasformare un modem alice gate voip 2 plus wi-fi in un ripetitore di segnale wi-fi!In pratica un modem è collegato alla linea telefonica e un altro dovrebbe solo ricevere il segnale!Ho visto molte discussioni in merito ma nessuna è stata efficace!Grazie.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa opzione non è contemplata dal firmware originale di suddetto router, pergiunta hai postato in una sezione non appropriata, provvedo allo spostamento.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, puoi risolvere il tuo problema in altro modo, ovviamente dovresti comprare un altro apparato.

Se vuoi maggiori info, chiedi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, trasformare come dici tu il modem è una pratica illegale, visto che il modem stesso è coperto da restrizioni della casa, quindi parlarne qui viola il regolamento, se vuoi possiamo intraprendere altre soluzioni legali, altrimenti la discussione finisce qui.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego mi dispiace, ma ti ripeto quel modem e il firmware che lo equipaggia sono coperti da esplicito diritto di copyright, quindi ogni manomissione all'apparato o al firmware è perseguibile.

Saluti, no problem, hai imparato un'altra cosa wink.gif, chi lo sà e un giorni dai tu qualche consiglio a me wink.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...