Vai al contenuto
PLC Forum


Centralino Domino 3/12 O Urmet 1332/512 - ricerca schema - guasto da fulmine


stilo

Messaggi consigliati

sad.gif un fulmine mi ha rotto una linea urbana del centralino ( l'interno squilla ma non mette in comunicazione con l'esterno che continua a sentire il tono di squillo - dall'interno selezionando la linea si sente il silenzio) .

Cerco lo schema elettrico del centralino per individuare il componente guasto ( in pratica il relais di collegamento non viene attivato- non si sente il clic- ma non so se è la causa o una conseguenza) o se qualche anima pia mi sa dare un suggerimento su come ripararlo .

O cercato su internet ma ho trovato solo il manuale ma niene schema.

Grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


non sai quante volte è successo a me con il domino 2.8 ,.. e non sai quanti centralini ho cambiato ... non sono riparabili .. ne ho diversi cadaveri in casa :-)

prendi la versione nuova ovvero l'uurmet agorà 2 da un lato è fatto meglio quindi si fulmina meno, dall'altro è fatto a schede separate, quindi se malauguratamente si fulmina una linea cambi solo quella al costo di 30/40 euro.. idem se si fulmina un interno o se si fulmina l'interfaccia citofonica..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io vi sconsiglio di prendere Urmet .

Il 2/8 o il 3/12 sono riparabili anche se in effetti il sistema di ingresso e gestione delle lineee è un pò contorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
Fausto Marziano

Scusami a quale indirizzo mi posso rivolgermi per la riparazione della centralina domino sia 2 8 è 3 12 grazie fausto..................

Modificato: da Domenico Maschio
Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto, perdonami, ma forse non ti sei reso conto di esserti accodato ad una discussione vecchia di più di 8 anni.

Il regolamento non lo permette, la chiudiamo, se hai bisogno info, aprine pure una nuova.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...