Vai al contenuto
PLC Forum


Cellulare A Scheda Wind-problemaccio - tempo,denaro e pazienza al limite!!!


geenom

Messaggi consigliati

Possedendo un cellulare multimediale,Nokia 7650,per intenderci con fotocamera e gprs,e utilizzandolo sempre con scheda wind,volevo sapere quanti erano incappati nel servizio 4543,di tjnet,in cui si ricevono di continuo messaggi-invito di chat,che creano un addebito di 70eurocents .....il servizio si chiama "CI STAI",ormai è più di un anno che mi giungono tali messaggi e a niente è valso il tentativo di bloccarne l'entrata nel cellulare....qualcuno ha avuto tale problema??....Esiste un modo per BLOCCARE la ricezione di tali messaggi,magari tramite impostazioni del cellulare?Tra l'altro,a parte i soldi che vengono cancellati di continuo dal credito residuo,tali messaggi arrivano anche alle 2 del mattino,con disturbo e seccature varie......conoscete un rimedio "elettronico" per invalidare questa entrata via Gprs??

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho contattato il centro Wind.La prima volta ho atteso 18 minuti.La seconda volta 22 minuti.Laterza volta ho chiuso io dopo un quarto d'ora.La risposta è che TJnet si appoggia a Wind ma non fa parte del gruppo Wind.Ho parlato con una marea di addetti,sembrava una presa per il cu*o.Scusate la volgarità,ma per rendere bene l'idea ribadisco che sotto c'è stata solo una presa per il cu*o.Dopo peripezie,una mail di diffida alla TJnet e infinita pazienza,l'unico modo per bloccare tale servizio è (secondo gli operatori di TJnet,quello di inviare un sms al numero 4543 con la dicitura "Ci Stai No". Ho inviato un'infinità di sms con tale dicitura,e il computer mi risponde con un altro sms con scritto "NON CAPISCO". E ogni volta che mando un sms,mi arriva dopo pochi minuti il nuovo invito a pagamento che mi abbatte,ancora una volta,il credito residuo.Tra l'altro si spende ancora di +,visto che tutti gli sms di blocco che invio li pago.E ne ho inviato una caterva,per oltre un anno.Adesso la media di inviti-chat del 4543 è di circa uno ogni 6 giorni.Ne ho piene le p...e!!!!Anche un mio amico,con telefono multimediale,non riesce a evitare questa spesa,lui si è rassegnato e paga 70eurocents ogni volta.Conti alla mano,questa vigliaccata di inviare servizi non richiesti mi costa almeno una 50ina di euro all'anno,oltre al disturbo (orari di invio meccanizzati,e quindi casuali)che mi arrecano a qualsiasi ora del giorno.Oltre al consumo batteria(connessione dati via Gprs),riempimento di memoria con tutti sti inviti,squilli da crepacuore di ricezione messaggi,impossibilità a telefonare in quanto il cell. sta scaricando i loro dati via etere. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mandagli un bel fax di protesta (anzi, ne puoi mandare anche piu' di uno, visto il costo) al n. verde 800915844. In piu', puoi denunciare la cosa alle associazioni di consumatori e all'agcom. Nel fax cita le tue intenzioni e nomina anche il giudice di pace, oltre a fargli capire che potresti essere interessato alla MNP (portabilita' del numero verso altri operatori). Solitamente ai fax "pepati" rispondono piuttosto rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...