Vai al contenuto
PLC Forum


Antenne Gsm - Ripetere segnale GSM in ufficio


FedeMol

Messaggi consigliati

In un piccolo ufficio il cellulare ha segnale bassissimo solo sul davanzale della finestra.

Vorrei qualche consiglio su come fornire un po' di copertura all'interno dll'ufficio (30mq), un mini ripetitore magari con un antennina stilo fuori dalla finestra.

Non so, datemi qualche dritta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


trovi un prodotto della microset di SACILE PN che e' un ripetitore di segnale per cellulari appunto

non trovo in ufficio il loro catalogo altrimenti ti davo maggiori info sulla cosa

che poi il discorso sia a posto legalmente ( nel senso potenza del trasmettitore, ecc ecc ) e che funzioni bene con i vari segnali delle varie reti questo non lo so :blink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, avevo già visto quel prodotto ma per il mio caso è fin troppo esagerato tecnicamente e anche come prezzo. eventualmente dovrò optare per un'antennina tipo quelle per i moduli gsm , ma cosi potrò collegare solo il cell del geometra che sta in quell'ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Vodafone...

Probabilmente cercherò un'antenna per il suo cell nokia6510.

Qualcuno ha mai provato a fare dei ponti passivi?

Leggevo che qualcuno voleva ripetere il segnale in garage ma con 20m di cavo,secondo me troppi.

Per il mio caso basterebbero 30cm di cavo antenna ext e antenna int ma non ho la più pallida, ma potrà funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...