Vai al contenuto
PLC Forum


Nokia 6101 - Filmati


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno

Ho appena acquistato questo telefono che ritengo piu' che sufficente per le mie esigenze, naturalmente mi sono fatto mandare un filmato via mms da un amico per provarlo, ma purtroppo lo vedo a colpi e non perfettamente fluido, ripetendolo piu' volte noto che salta addirittura alcune scene. si puo' sistemare il tutto? senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Alcune volte i filmati registrati non sono compatibili su tutte le marche di cellulari....misà che sei incappato proprio in questo problema....Se riesci a risalire alla fonte di nascita del video si può provare a risolvere il problema....Posta per prima cosa l'estenzione del video.......Cosi vedo se ho qualche codec....... Visto che anche io sul mio 6600 ho avuto di questi problemi.....

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

L'estensione del video e' .3gp, devo ancora leggermi il manuale purtroppo il tempo e' quello che e'.

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scaricarti un programmino per poterlo vedere sul pc (PVPlayer)........Giusto per capire se non sia qualche problema del video stesso.........

Ciao a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Ho anche provato in questo momento un'altro filmato ma praticamente vedo un fotogramma su cinque, sicuramente a questo punto e' un problema di telefono, spero si possa sistemare. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Oggi l'ho portato dal negoziante che me lo spedira' in garanzia all'assistenza, fra un paio di settimane dovrebbe arrivare... sapro' dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
wallbash.gif Ieri mi e' arrivato il cellulare ma purtroppo va esattamente come prima, allora ho provato a fare questo esperimento... ho ridotto il filmato da 80MB a circa 40MB con il programma della Nokia, il problema e' praticamente risolto, la visione e' quasi perfetta smile.gif Mi piacerebbe sentire qualche commento, ma sopratutto capire se questo e' il limite del 6101 e gli altri cellulari si comportano uguale o con gli altri cellulari si possono vedere filmati piu' grossi? unsure.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Mauro Dalseno

Mi rispondo da solo.... Il 6101 va bene solamente per usarlo come telefono o come discreta fotocamera, il display e' ottimo, la radio FM se a qualcuno puo' servire c'e' e va bene.... Ma per il resto lo sconsiglio, e' meglio passare direttamente ai modelli superiori! wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho capito se hai realizzato dei filmati con il tuo telefonino,

e se la visione va male anche con questi filmati, oppure solamente con video realizzati con altri cellulari...

Perchè se realizzi un filmato con il tuo Cellulare, e questo funziona, poi con un programma apposito ne visioni le caratteristiche (bitrate, numero di fotogrammi al secondo ecc), e i filmati da visionare nel telefonino dovranno poi avere queste caratteristiche... cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Con i suoi filmati va meglio, ma ha sempre un problema nella riproduzione.... Si vedono a scatti e non perfettamente fluidi come in altri telefoni che ho avuto modo di vedere. Ho notato che nel PC vedo meglio anche quelli fatti con il mio telefono...e' proprio un problema suo... non si scappa...

Ciao Elvezio lo sapevo che prima o dopo arrivavi con il tuo commentino biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...