Vai al contenuto
PLC Forum


Display LG U880 Spaccato


YoyoBlown

Messaggi consigliati

salve ragazzi,

si e' rotto il display del mio LG 880.

ci sono 7-8 filature e due macchie nere, una in basso e una verso l' alto.

volendo si puo' anche usare cosi', ma vorrei sapere due cose

1) le macchie si allargano col tempo? e se si quanto ci mettono?

2) il posto migliore per trovare il display e' EBAY oppure c'e' qualche altra parte?

vi prego aiutatemi subito perche' mi e' fondamentale ogni giorno.

al contrario delle mie previsioni : le macchie si stanno piano piano "asciugando"

e' possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mahhhh una volta rotti i cristalli si vanno mano a mano ad allargare o ad asciugare dipende dal tipo........................sappi però che da un momento all'altro il display ti può venire meno.........comunque continua ad usarlo finche non trovi il ricambio..............siti che vendono direttamenti ricambi per i cellulari non ne conosco.........Ebay potrebbe essere una buona strada.................Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strano..............comunque se vuoi puoi sostituirlo.............semplicemente.........è molto da sostituire non ci vuole nessuna saldatura...........

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che su Ebay o altrove, qualche occasione si trova sempre ,per esempio potresti trovare qualche celluale guasto,con il display lcd funzionante.

Così con pochi Euro recuperi il display e qualche altro pezzo per eventuali ricambi.

I ricambi nuovi (specialmente gli lcd ) se li fanno pagare molto cari,allora a questo punto conviene rivolgersi al mercato dell'usato,però bisogna scegliere bene e valutare attentamente se ne vale la pena...altrimenti ti ritrovi con due cellulari guasti e il portafoglio più leggero unsure.gif

Bye smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...