Vai al contenuto
PLC Forum


Auricolare bluetooth per chi porta occhiali


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buongiorno.

Sto cercando un auricolare bluetooth che possa essere indossato con comodità anche de chi porta occhiali da vista.

Posseggo un auricolare Nokia BH102, che però trovo scomodissimo. Il supporto che passa dietro l'orecchio però, a causa degli occhiali, non riesce a stare bene a posto e quindi ad ogni momento l'auricolare rischia la caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Tempo fa c'era un modello SCALA 500 corredato di un gancetto da mettere al posto del passaorecchio,proprio per gli occhiali,ma non so se si trova ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo consigliarti la soluzione da me adottata. (uso gli occhiali solo per leggere o lavorare)

Ho acquistato, circa un anno fa alla Trony, un auricolare bluetooth che si appende al taschino o al bavero con una clip e da qui esce il filo con il microfono e prosegue all'auricolare tipo cuffietta.

Ha 10 memorie (quindi puoi memorizzare più di un telefono o col PC e Skype), ha il vantaggio che se parli con qualcuno, ti puoi togliere l'auricolare e tenerlo sempre a portata di mano perchè appeso al taschino.

Dal corpo che contiene l'elettronica e l'accumulatore al litio, hai 20 Cm prima del micro e poi altri 15 per l'auricolare.

Dopo che l'ho preso io, l'hanno acquistato altri miei amici........ ma la trony non mi da la percentuale mad.giflaugh.gif

NB credo mi sia cosatato una 20na di €.

Ciao wink.gif

PS Unico neo, l'accumulatore dura 3 orette.

Modificato: da paolotronico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...