Vai al contenuto
PLC Forum


problema samsung M300


cocco1983

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio cellulare Samsung M300, quando apro la sportelletto dopo circa 5 secondi il display si spegne; richiudendolo e poi aprendolo di nuovo si riaccendema dopo circa 5 secondi si spegne nuovamente. Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Forse dirò una stupidata, ma potrebbe essere impostato "quel" tempo per l'illuminazione del display.

Prova ad entrare nelle impostazioni e vedi se ti riesce di variarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare mi sono girato tutte le impostazioni del tel. ma niente; addirittura ho fatto anche il ripristino impostazioni di fabbrica... ma nulla da fare il problema persiste.... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dovresti provare a reinstallare il Firmware, delle volte si risolve...

in rete dovresti trovare il firmware e programma per installarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 months later...

Salve a tutti, anche il mio M300 ha lo stesso difetto: si spenge il display dopo circa 10

secondi. Ho notato inoltre che limitando l'apertura dello sportellino a circa 45° in questa posizione non si spenge. Avete anche Voi notato questa circostanza??. Sapete come risolvere. Si parlava di aggiornare il film: qualcuno mi può aiutare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti e Auguri di Buon Anno. questo difetto è un "falso contatto/interruzione" sul cavo nastro che collega il display con la parte inferiore (tastiera). ho risolto sostituendo tutto il LCD DISPLAY reperito in rete (14.90 euri). E' un po' complicato ma con un piccolo cacciavite a croce e a taglio, un saldatore con punta fine e tanta pazienza si riesce. il display che ho sostituito non è originale ma va bene ugualmente: forse meno definizione ma non si nota più di tanto. Sconsiglio di tentare a sostituire solo il cavo, in quanto a mio avviso è complicato scollare/smontare quello esistente: si rompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...