Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiungere Telefono Per Chiamate Interne


pigeta

Messaggi consigliati

allora il mio progetto iniziale per le chiamate interne doveva essere fatto con un citofono ma a causa di impedimenti maggiori mi trovo costretto a farlo con il telefono.Attualmente ho un Siemens Gigaset AL140 al terzo piano dovrei andare al -1.

Ho visto,correggetemi se sbaglio che questo modello di siemens può fare le chiamate interne e anche trasferimento da chiamata esterna a interna;a questo punto devo prenderne un altro uguale (AL140) o posso schegliere anche un altro modello?credete che mi servirà anche un reapeter per far arrivare il segnale giu?

Link al commento
Condividi su altri siti


tecnico.logico

Ciao Pigeta,

a questo punto devo prenderne un altro uguale (AL140)

l'aggiuntivo per quel cordless è il GIGASET AL14H, ma non so se riesci a trovarlo in giro dato che stava andando fuori produzione forse trovi ancora qualcosa su Ebay.

credete che mi servirà anche un reapeter per far arrivare il segnale giu?

Puoi fare la verifica di copertura col cordless attualmente in tuo possesso, lasci la base al terzo piano, vai nell'interrato col cordless e vedi se hai segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi ho guardato meglio e sulla base c'è scritto AL140 ma sul cordless c'è scritto al14h.Aquesto punto devo prendere sempre un al14h o un al140?

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnico.logico
devo prendere sempre un al14h o un al140?

Sempre un al14h, la differenza è che quest'ultimo non ha la base, ma solo un caricabatterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il al14h è proprio difficile da reperire,ma se aggiungessi un altro al140 e lo registrassi solo ad una base (quindi l altra la usassi solo come carica batterie )si potrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnico.logico
il al14h è proprio difficile da reperire,ma se aggiungessi un altro al140 e lo registrassi solo ad una base (quindi l altra la usassi solo come carica batterie )si potrebbe fare?

Penso che sia fattibile, il problema è che anche il Gigaset AL140 stava uscendo di produzione, se non riesci a trovarlo ho paura che ti toccherà ripiegare su un altro modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...