Safety Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2012 Salve avevo in riparazione questo telefono con il problema del microfono, per prima cosa ho pulito le piazzole dove poggiava il microfono ma niente da fare poi ho sostituito il microfono ma ancora senza risultato, poi grazie al vostro aiuto ho sostituito il flessibile e tutto a funzionato perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gesualdo123 Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2016 Bravo che lo "ai" riparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2016 Quote ho sostituito il flessibile e che è un lavandino?! ahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2016 adesso avrà cambiato anche il telefono credo,dopo 4 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottroberta Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 Hai risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 Non puoi rispondere ad una discussione vecchia di sei anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati