Vai al contenuto
PLC Forum


Acer Liquid S100


Gianluca92

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti :) piacere sono gianluca vi seguo da un pò di tempo su questo forum :) siete tutti molto in gamba e molto utili, io sn un ragazzo ventenne alle prime armi con un buon maestro ( mio padre) tecnico riparatore di grandi e piccoli elettrodomestici di tutte le marche :) ora avrei bisogno di un vostro aiuto, o meglio aiutone :D

Una mia amica mi ha chiesto se riuscivo a ripararle il suo acer liquid, non accende più, messo sotto carica non da segnali di carica, cioè è praticamente morto, l'ho aperto il telefono e all'interno è praticamente pulito non ci sono ne sfiammate ne niente sembra tutto a posto per me è un problema di software, cosa potrei fare?? mi sapreste dare qualche consiglio qualche aiuto su come muovermi? :) grazie mile anticipatamente a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
francesco renzi

Per caricare la batteria esternamente basta collegarla ad un alimentatore stabilizzato che eroghi 3.7 volt e poi devi connettere il morsetto positivo dell'alimentatore con il positivo della batt. e il morsetto negativo dell'alimentatore con il negativo della batt....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...