Vai al contenuto
PLC Forum


Depolarizzazione gravitazionale - Disorientamento dei nucleoni


ig.farne

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Scrivo questo messaggio in uno stato particolarmente euforico e vi spiego il perché.

Avevo già ipotizzato nella teoria Dnth che il campo elettrico e quello gravitazionale erano il prodotto dell'orientamento degli assi di spin, rispettivamente delle cariche elettriche e delle particelle di massa, ma non avevo ancora avuto la prova pratica della veridicità di tali ipotesi per il campo gravitazionale. Recentissime misure dinamometriche mi hanno confermato che l'orientamento a 90 gradi dalla verticale degli spin delle particelle di massa di un corpo producono effettivamente la perdita di peso di quel corpo. In assenza di una cella di carico che, associata ad un oscilloscopio digitale, mi possa dare la possibilità di memorizzare l'andamento della forza peso in presenza di queste particolari sollecitazioni della massa in prova, ho messo tutto il dispositivo di prova, compreso il meccanismo di sollecitazione, su una bilancia meccanica ad ago, molto sensibile, ed ho ripreso con una macchina fotografica digitale (CASIO Exilim 7,2 MegaPixels) l'andamento della forza peso durante la sollecitazione. Ho riversato il relativo file in formato AVI nel PC ed ho rivisto la sequenza ripresa con un software applicativo che mi ha permesso di visionare l'andamento dell'ago della bilancia al rallentatore. Ebbene, durante l'oscillazione del transitorio, il PRIMO impulso di oscillazione dell'ago della bilancia è di RIDUZIONE della forza peso! Sto pertanto progettando un sistema di tipo magnetico che elimini le oscillazioni meccaniche del dispositivo in modo che la riduzione di peso sia costante. L'esperimento mi ha confermato anche l'ipotesi che il campo gravitazionale è un campo di INDUZIONE. In attesa di commenti, cordiali saluti. Ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene complimenti per il risultato ottenuto.

A suo tempo ho letto la tua teoria Dnth, ma sinceramente avevo delle difficoltà a

capire tutti i concetti che volevi esprimere.

Ma ora con questi dati, potresti farmi capire un po’ meglio come è concepita la teoria DNTH ?

Ma cosa intendi per “particolari sollecitazioni della massa in prova” ?

Ma da qualche parte, si potrebbe vedere qualche cosa di questa tua documentazione. (Magari sul tuo sito Web)

Non so cosa dirti, se riesci a dimostrare la tua teoria, sei un grande.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico Milan

Non ho capito come funziona il meccanismo, ma se hai una massa che ruota, siucramente la bilancia avrà oscillazioni ed è probabile che la prima oscillazione sia un apparnete diminuzione di peso.

Del resto ho provato a leggere anche la teoria Dnth, ma forse mi mancano parechcie basi perchè non mi sono chiare molte cose, quindi non posso esprimere alcun parere.

Ora non so il grado di precisione richiesto, del resto non vedendo la misura, non disponendo dei dati non è nemmeno possibile fare una prima analisi sul trend della misura per stabilere se c'è veramente una ipotetica perdita di peso.

La bilancia sicuramente presenterà delle oscillazioni, quindi bisogneremme misurare queste oscillazioni ed effetuarci sopra una stima. Senza queste dovute misure penso che non si possa azzardare alcunchè!

in attesa ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...