Vai al contenuto
PLC Forum


Urge consiglio ristorante Zona Nettuno


TVSERVICE

Messaggi consigliati

SI devo per forza coinvolgere qualche altro componente della famiglia: sono tutti disponibilissimi a partecipare, sono arrivato a 60! Il problema pero' e' che devo segnare per ogni persona l'acconto, dividere l'importo per i bambini, aggiungere e dividere eventuali mance, parcheggio pullman, pranzo offerto agli zii anziani,non calcolare in questo importo amici che vogliono venire, non calcolare bambini troppo piccoli, il costo del pullman e' fissato a 500 euro, quindi non e' a persona, a questo punto i bambini calcolo la meta'? ;)

Tutti dicono "fai tu! " :( dicci solo quanto ti dobbiamo dare. Quasi quasi....... :fiu:...... Scherzo!

Non e' che qualcuno conosce qualche sistema per semplificare la cosa? Se aumento il costo di partecipazione avanzeranno dei soldi...e che ...faccio??? La figura dell'opprofittatore? SE mi mantengo sulla cifra esatta il primo imprevisto e.... non voglio poi fare la colletta!!!!

;):(

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho comunicato il n. di partecipanti ecco la risposta:

ciao giggino.grazie per la fiducia e per la simpatia.va bene ,tutto confermato,il posto e' bellissimo e si mangia da paura!sarete soddisfatti te lo assicura mia sorella (la cuoca ) e' veramente brava.per quanto rigurda l'acconto se per te va bene inviarmi almeno 500.00 :(

:(;)

Ma si!!!........La ditta TV SERVICE TOUR By Giggino si ingrandisce e non fallisce ( speriamo). :(

Se qualcuno ha qualche consiglio di come fare a semplificare il sistema di calcolo degli importi suddetti non faccia complimenti... ;)

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

:roftmao: Ho beccato una bella cazziata da una parente "acquisita" che non vedeva l'ora di "sfogarsi" contro la famiglia ( seconda moglie di mio cugino) :(;) Mancava poco che usciva dal telefono altro che carramba che sorpresa meno male che non viene! Proprio io dovevo essere la valvola di sfogo?

Ora oltre che Raffaella Carra' dovrei fare anche Maria DE Filippi??

;)

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...