Vai al contenuto
PLC Forum


e dopo tanto pesce.... - carne!!!


DG.M

Messaggi consigliati

Ragazzi,

se vi capita di fare un giro dalle Langhe passate dalla trattoria "da gemma", e se non vi capita di passare da Roddino beh trovate una scusa e passateci lo stesso.

Ah, notare, tanto di sito internet!!!

Beh che dire...anzi..mangiare...

Niente di sofisticato ma, come nei paesini nelle terre del cuneese, tutta roba rigorosamente locale (almeno, credo...).

Dunque. Salami vari, ottimi, carne cruda (sbav), insalata russa (di maionese fatta in casa), tagliatelle al ragù fatte in casa, agnolotti al plin, cinghiale, coniglio, finocchi fritti (yum -non pesanti-), non ricordo se ho mangiato altro... 4 dolci superbi al tavolo da far girare, io ne ho staccato un pezzetto di ognuno e li ho assaggiati tutti (livio non mi bacchettare ;) ).

Non da meno, il VINOOOOOOOO!!!! Il dolcetto senza etichetta ;) Impossibile mandarne giù un sorso, va via tutto il bicchiere da solo (forse si vede da alcuni miei post stasera).

Potrà sembrare forse un menù un po' monotematico, tutto sommato non si mangia tantissimissimo come a volte si fa, ma l'alta qualità e genuinità di ciò che si mangia soddisfano alla grande

Ciaoo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

;)

La prima volta che salgo su in macchina a torino da mia figlia, ti assicuro che una puntatina la faccio volentieri!!!!

....per verificare se il 'dolcetto' " va via tutto il bicchiere da solo "

;)

P.S.: chiaramente alla spedizione punitiva dovranno aggregarsi i 'torinesi'!!!!!!!!!!!

e.....ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...