Vai al contenuto
PLC Forum


Piatto preferito


vinlo

Messaggi consigliati

Amici come da titolo vorrei sapere qual è il/i vostro/i piatto/i preferito/i tanto per chiacchierare un pò tra amici.

Comincio io:

Io non so proprio resistere ad un bel piatto di gnocchi fatti in casa da mia mamma :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io adoro la pasta, in qualunque modo, al sugo, al ragù, aglio e olio e peperoncino, insomma, la mangerei anche a colazione.

Anche le zucchine son buone, sopratutto in questo periodo ne ho l'orto pieno, e mia moglie le cucina in tutti i modi pur di mangiarle.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Io adoro la pasta, in qualunque modo, al sugo, al ragù, aglio e olio e peperoncino, insomma, la mangerei anche a colazione.

:D:clap:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno

Per me' ivece sono una festa le grigliate di carne e di verdura... Dato che si parla di zucchine, direi che alla griglia sono eccezzionali. Per quanto riguarda la carne, non possono mancare le costine e la pancetta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Per me' ivece sono una festa le grigliate di carne e di verdura... Dato che si parla di zucchine, direi che alla griglia sono eccezzionali. Per quanto riguarda la carne, non possono mancare le costine e la pancetta :D

e un bel calamaro alla brace, o pesce spada, o salmone, o gamberoni: non c'è bistecca che tenga!!!!!!!!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
Livio Migliaresi
Melanzane alla parmigiana rigorosamente fatte dalla sig.ra Migliaresi

Si, però vorrei sapere perché la parmigiana la posso avere solo quando tu sei qui!!!!!!!!!!!!!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Si, però vorrei sapere perché la parmigiana la posso avere solo quando tu sei qui!!!!!!!!!!!!!

Persona speciale piatto speciale :P .......pero' devi anche dire che anche tu sei un mago della cucina e quindi sai come soddisfarti da solo mentre io,poverino,devo farmelo preparare.... :lol: mmmmmmm

Pero' sto gia pensando alle susine di Giacomo che matureranno a fine giugno e se mi operano temo che le dovro' sognare :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...