Vai al contenuto
PLC Forum


Dubai


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati


Già, ma non da adesso.

Ricorrdo che nel lontano 1991 ero diretto alle Seycelles per vacanza....facemmo scalo tecnico all'aeroporto di Dubai e ci consentirono di andare al Duty free......

C'era in vendita di tutto, ovviamente merce pronta consegna e addirittura in esposizione: ricordo ancora ....una Ferrari Testarossa e una Rolls Royce.... :lol: purtroppo non avevo con me il libretto d'assegni...... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: Ho mandato via e-mail il link del grattacielo piu' alto del mondo ad alcuni parenti, mio fratello ha risposto cosi':

ogni mattone è regalato da noi che giriamo in macchina
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è a Riyadh.

Io non ho fatto in tempo a vederlo completo.

L'ho visto crescere fino al 30° piano.

Ricordo che ad un certo punto avevano disarmato troppo in anticipo i solai del 7 o 8° piano e dopo qualche ora vennero giù come fette biscottate.

Il principe andò a prendere a fucilate i capi cantiere (nessun morto solo per caso) e cambiò imprese esecutrici la mattina dopo.

Da noi...

... sarebbe ancora così e ci sarebbero sei piani di faldoni nei tribunali :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

... sarebbe ancora così e ci sarebbero sei piani di faldoni nei tribunali

Tra i due mali preferisco il male italico. Anche qui c'è un principe che ha preso a fucilate qualcuno, ma almeno gli han fatto il processo, anche se gli han dato solo un buffetto sulla guancia (tribunale Francese)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...