Jump to content

Milano - Citta' da visitare


Recommended Posts

Mauro Dalseno
Posted

Sono andato a vedermi il duomo, adesso che e' stato restaurato e pulito come si deve, ne vale veramente la pena, e' fantastico! Ho portato tutta la famiglia e ho passato un' intera giornata a visitare la citta', compresa la galleria Vittorio Emanuele I e il castello.

Inserisco questa foto per dare l' idea di come e' diventato il duomo dopo i restauri, ovviamente i cartelli adesso non ci sono piu'.

duomo-di-milano.jpg

Posted
Ho portato tutta la famiglia e ho passato un' intera giornata a visitare la citta'

E' vero, anche Milano, come praticamente tutte le città italiane ha delle cose che meritano di essere viste, però (non me ne vogliano i milanesi, tra i quali ho vari amici)

per chi come me ha sovente, causa lavoro, frequentazioni con le tangenziali e la zona sud della Brianza (leggi Monza e dintorni), il fine settimana preferisce decisamente dirigersi verso altri lidi :D

Ciao

ottobre_rosso
Posted
ovviamente i cartelli adesso non ci sono piu'.

era anche ora: con quei cartelli Piazza del Duomo in generale era diventata veramente orribile da "digerire"...

Comunque, Mauro, se ti si presentasse l'opportunità, visitala sotto Natale: con tutti gli addobbi e, soprattutto, i personaggi che trovi nei luoghi da tè citati, ne vale davvero la pena. :D

Mauro Dalseno
Posted
il fine settimana preferisce decisamente dirigersi verso altri lidi

Concordo pienamente, ma le mie figlie volevano vedere il duomo di Milano, che non avevano mai visto... Io attualmente vado a Milano per lavoro e quindi mi sono organizzato bene per passare un bel fine settimana...

Livio Migliaresi
Posted

:D

Inserisco questa foto

io continuo a non vedere foto!!!!!!

ottobre_rosso
Posted
Alcuni siti non permettono l'inclusione d'immagini all'interno di altri siti.

esatto. Sfruttano il principio chiamato antileech

Ecco l'imamgine... :D

duomodimilano8011376.th.jpg

Elvezio Franco
Posted

Per 10 anni ho lavorato su Milano ma il Duomo non ero mai riuscito a vederlo.Ho potuto ammirarlo solo dopo che ,per una visita specialistica,mi ci sono trovato proprio sotto....

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...
Posted

Milano ha angoli bellissimi e angoli tristissimi... è una città grande, grigia, trafficata, ma anche dei parchi stupendi che in altre città invece mancano

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...