Vai al contenuto
PLC Forum


Se vi capita di passare per il mantovano


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Se vi capita di passare al mattino sulla strada Mantova Brescia, tutte le mattine il proprietario di questo antifurto per automobile, si ferma a fare colazione in alcuni bar, l'ho visto parecchie volte nel tempo, fino a ieri quando ho fatto colazione nello stesso bar e gli ho chiesto il permesso per scattare questa foto... Da lontano :D

Antifurto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi fai venire a mente qualche giorno fa ero in un posto circondato da un gregge di quel tipo (14 per l'esattezza) e il proprietario mi disse:

tranquillo, sono molto buoni!!

io pero quando mi abbassavo per prendere alcune misure "temevo per i miei gioelli."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, non mi ispirava molto avvicinarmi, mi guardava sempre in modo sospetto, secondo me' se tocchi la macchina ti sbrana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Elvezio Franco

Il proprietario di quel cane e' molto fortunato perche' senza museruola e guinzaglio non e' molto in regola......a meno che avvicinadosi non si metta a giocare senza far male ad alcuno(e' sempre in contravvenzione pero')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Mauro Dalseno

Viaggiando lungo le strade mantovane, puo' capitare di passare davanti a questa casa disabitata e diroccata, che ha un particolare molto interessante:

L' edera che negli anni l' ha coperta, ma la cosa che colpisce di piu' sono le bollette dell' Enel attaccate al cancello....'?????

Bolletta.jpg

Bolletta%20%282%29.jpg

Bolletta%20%281%29.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli
ma la cosa che colpisce di piu' sono le bollette dell' Enel attaccate al cancello....'?????

certo che il postino è un vero genio delle consegne, non gli è venuto il dubbio che sia l'indirizzo sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...