Vai al contenuto
PLC Forum


Il mio gattile


Elvezio Franco

Messaggi consigliati

Elvezio Franco

E io al pc sullo sgabello.

io%20sullo%20sgabello.jpg

Beky,la mamma di tutti e 5 piccoli.

beky%20e%205%20piccoli.jpg

Tre mamme e 12 piccoli.....avevano tre cartoni con coperte ma ogni volta che li dividevamo al mattino li trovavamo tutti insieme.

tre%20mamme%20e%20dodici%20piccoli.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Complimenti per i vostri gatti.

Appena potrò, inserirò(che parolone, bisogna vedere se riuscirò), dicevo, inserirò una foto dei miei due gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Bellissimi i gatti Elvezio

A noi piacciono molto anche se i gatti non sono come i cani.

Avevamo un cane che non ha superato un avvelenamento un paio di anni fa' e non ne prendiamo piu' perche' e' stato come se fosse mancato uno di noi.

Quello che riesce a darti un cane non e' misurabile.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che riesce a darti un cane non e' misurabile.

Omero, un boxer, amico inseparabile della mia giovinezza!

E, da allora, non c'è stato posto per altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli
Avevamo un cane che non ha superato un avvelenamento un paio di anni fa' e non ne prendiamo piu' perche' e' stato come se fosse mancato uno di noi.

Perdere un cane è una cosa terribile! in effetti un cane diventa parte della famiglia, la mia Diana mi segue ovunque anche in vacanza, tranne quando andiamo in aereo, l'anno scorsa è venuta con noi in Corsica in nave.

La mia cagnona si è avvelenata anche lei, l'abbiamo salvata per un pelo, il bello è che ha fatto tutta da sola, si è arrampicata non so come su uno scaffale (2 metri), ha aperto il sacchetto del veleno per topi (che era sigillato) e lo ha mangiato, purtroppo non ci siamo accorti subito ma quando ha iniziato a star male.

Non vi dico cosa mi è costato tra clinica veterinaria e medicine, e meglio non pensarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Non vi dico cosa mi è costato tra clinica veterinaria e medicine, e meglio non pensarci!
.....si'....e' meglio non pensarci,ma quando capitano queste cose non hai altro pensiero che fare di tutto per un lieto fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Elvezio Franco

Sono gia' svezzati ma continuano a preferire pranzo e cena da mamma.......

A%20cena%20da%20mamma.jpg

Anche se ogni tanto non ne puo' piu'....

Ora%20basta.jpg

E qui tutta la famigliola....... :angry:

Tutta%20la%20famiglia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non ho fatto i conti ma e' nella spesa.....comunque mangiano di tutto e vanno anche a caccia......qui hanno da sbizzarrirsi......topi,bisce,lepri,fagiani e ogni tipo di "selvaggina"........in questo periodo fanno man bassa di grilli(diciamo che siamo infestati) e ne vanno matti.:angry:

Per il "quantitativo" ti diro' che il numero resta invariato perche' spesso qualcuno espatria,qualcuno mi viane chiesto e purtroppo qualcuno finisce sotto a qualche mezzo agricolo e questa e' la nota dolente ma fa parte della vita. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...della mia kira... un incrocio tra un labrador e uno spinon...

Bene....aspettiamo anche lei...

Non tutti insieme in questa discussione, però, si sa.... cani e gatti sono sinonimo di incompatibilità :angry::angry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

cani e gatti sono sinonimo di incompatibilità

E' vero Luca,solo che io non ci faccio caso perche' ho sempre avuto cani e gatti in "convivenza" pacifica.....salvo durante l'ora di pranzo.... :angry:

In ogni caso per Stefano e' meglio che apri una nuova discussione tutta tua.......anche perche' qui forse ne devo aggiungere ancora..... :angry: ....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ricambista2008

Ciao Elvezio volevo fare i complimenti per i tuoi gatti.Ne ho uno anch'io ed è un amore.Lo abbiamo raccolto dalla strada che era ancora un batuffolo di pelo e ce ne siamo subito invaghiti.Ora lui vive in famiglia da 4 anni e ha preso tutte le nostre abitudini.Se non lo avessimo trovato forse avrebbe fatto una brutta fine ma il destino ha voluto che incontrasse noi. Se vuoi dare un occhiata vai su www.webalice.it/elettro602004 troverai una sua foto. Penso che amare un animale serva per imparare ad amare anche gli altri. :angry::angry: p.s. chiedo scusa se non riesco a inserire direttamente il link della foto ma non è da molto che frequento plcforum. Un saluto a Elvezio e a tutti gli amanti degli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Grazie Ricambista,gli animali bisogna amarli ma e' una cosa che ognuno sente dentro di se...non si puo' inventare.

Quanto prima andro' a vedere la foto,che purtroppo in questo momento non posso fare perche' sono in trasferta da una amico visto che non ho linea a casa.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli animali bisogna amarli ma e' una cosa che ognuno sente dentro di se...non si puo' inventare

Verissimo, però molta gente potrebbe metterci un po più di impegno :angry: .

Se si hanno figli in tenera età poi, la compagnia di un cane o di un gatto, secondo me, aiuta non poco lo sviluppo psicofisico dei pargoli.

sono in trasferta da una amico

Trasferta sospetta... :angry:

Non è che stai sperimentando nuove ricette? :D:lol:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...