gadyth Inserito: 12 novembre 2010 Segnala Inserito: 12 novembre 2010 (modificato) Ciao, io sono Roberto, let me tell you that: avrei intenzione di formare un gruppo reggae x (=per) riprodurre musiche e testi di Bob Marley,entro il quale avrei intenzione di propormi nel medesimo ruolo che (=che) ricopriva Bob; premetto di avere 40 anni, sono di personalità e carattere estroverso ed allegro,,,di ideali molto affini al Rasthafari,,e con una smisurata passione in tutto ciò che (=che) ho appena descritto. Preferibilmente ricerco artisti e\o band di etnia centro-sud africana o afrojamaicana. Allora che mi sto chiedendo; questo identico messaggio l'ho divulgato su tutti i social network ai quali sono iscritto ed ho aperto pure un blog http://gadyth.blogspot.com/ ,,,però devo con amarezza constatare che finora non ho avuto riscontri da anima viva,,, ma non riesco a rassegnarmi all'idea che coltivando questa, chiamiamola così, vocazione da tanto tempo, non esista proprio il modo di concretizzarla. Sarei comunque davvero grato a chi abbia o voglia perdere del tempo con un tipo come me che purtroppo si sta limitando solamente a reprimere una passione e un richiamo che implode al mio interno e che comunque a riflesso di questa cosa ho condizionato diverse scelte della mia vita. Come al solito, aspetto speranzoso ma mai rassegnato ** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 12 novembre 2010 da Livio Migliaresi
gadyth Inserita: 13 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2010 ah! pardon, ho fatto il copia-incolla dal blog di origine e non ho neppure guardato se usavo ancora queste abbreviazioni
Messaggi consigliati