Vai al contenuto
PLC Forum

God bless Tuff Gong! - Robert Nesta Marley (Bob Marley)

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao, io sono Roberto, let me tell you that: avrei intenzione di formare un gruppo reggae x (=per) riprodurre musiche e testi di Bob Marley,entro il quale avrei intenzione di propormi nel medesimo ruolo che (=che) ricopriva Bob; premetto di avere 40 anni, sono di personalità e carattere estroverso ed allegro,,,di ideali molto affini al Rasthafari,,e con una smisurata passione in tutto ciò che (=che) ho appena descritto.

Preferibilmente ricerco artisti e\o band di etnia centro-sud africana o afrojamaicana.

Allora che mi sto chiedendo; questo identico messaggio l'ho divulgato su tutti i social network ai quali sono iscritto ed ho aperto pure un blog http://gadyth.blogspot.com/ ,,,però devo con amarezza constatare che finora non ho avuto riscontri da anima viva,,, ma non riesco a rassegnarmi all'idea che coltivando questa, chiamiamola così, vocazione da tanto tempo, non esista proprio il modo di concretizzarla. Sarei comunque davvero grato a chi abbia o voglia perdere del tempo con un tipo come me che purtroppo si sta limitando solamente a reprimere una passione e un richiamo che implode al mio interno e che comunque a riflesso di questa cosa ho condizionato diverse scelte della mia vita.

Come al solito, aspetto speranzoso :worthy: ma mai rassegnato B)

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

ah! pardon, ho fatto il copia-incolla dal blog di origine e non ho neppure guardato se usavo ancora queste abbreviazioni B)