Vai al contenuto
PLC Forum


30° Scudetto Sul Campo


Riccardo Ottaviucci

Messaggi consigliati


Embe' ??? Spero solo che ti entri qualcosa in tasca!

Lungi da me schierarsi dal lato della j**e ( il mio computer neanche lo scrive :P ), ma avere una passione mica significa che ci sia un ritorno economico, anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai rispettare le regole vero?

Mai ricordarsi che il prsidente pro tempore, tal dott. Giraudo, è stato condannato in via definitiva a 6 mesi di carcere per frode sportiva.

Mai ricordarsi che il direttore pro tempore, tal Moggi detto "il Mafioso", è stato condannato in primo grado ad alcuni anni di galera sempre per frode sportiva.

Mai ricordare che il medico sociale della sqaudra, tal dott. Agricola, è stato riconosciuto colpevelo di abuso di farmaci verso i giocatori (leggi dooping) e non ha ricevuto nessuna condanna solo perchè all'epoca il fatto non era riconosciuto come reato.

Cosa significa vinti sul campo?

Che forse il vincitore dello scorso giro di Francia, poi squalificato per dooping, dovrebbe vantare un tuor de France vinto su strada?

Che forse Ben Jhonson può vantarsi di aver vinto un'olimpiade su pista anche se era dopato?

Chissa qundo i bianconeri di Torino riusciranno a capire cos'è l'onestà! Peccato che non siano un partito politico ne hanno tutte le caratteristiche. :lol: (riso amaro).

Forse ha ragione un certo Zeman a sosstenere che sarebbe un atto di cortesia riconoscerne solo 22, 23 al massimo, di scudetti.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in Italia, le regole si applicano solo ad alcuni, per altri non valgono.

C'è gia pronta la scappatoia: le stelle non sono ufficiali, sono libere quindi uno può farsi una maglia con logo a 5 stelle.

Quello che fa veramente dispiacere come cittadino italiano è che non perdiamo occasione per farci giudicare come i soliti arruffoni, disonesti ed incapaci di rispettare leggi e regole.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Sei capitato nel posto giusto. :)

I TALEBANI JUVENTINI servono proprio a questo......

Sono loro a non capire svariate cose, sputando sentenze sulla JUVENTUS (la mia tasteria funziona, forse quella di qualcuno ha qualche problema) senza nemmeno sapere i retroscena.

Mi aspettavo dal Moderatore Maximus (che stimo oltre ogni dubbio) un filo di coerenza.

Vedo che ancora brucia il fatto di aver provocato il cosiddetto "Caso Calciopoli" dove una societa' ha volutamente fatto affondare il calcio italiano, spiando, seguendo, pedinando e sopratutto intercettando un'altra squadra rivale, il tutto al di sopra della legge, con tutti i mezzi che neanche l'Ordine Costituito puo' avere..... senza contare i benefici avuti dopo ("Io Sono Onesto")

Cosa significa vinti sul campo :

Sono 30 e finisce li' il discorso che piaccia o non piaccia (la JUVENTUS ha giocato quei campionati e li ha vinti)

Il fatto che una federazione inesistente ed incongruente verso se stessa ne revochi due, significa che ha semplicemente commesso un'errore... E la stessa dirigenza bianconera ne e' consapevole allontanando i suoi dirigenti piu' prestigiosi.E ripartendo dalla, scusate la parola, merda, di Campionati ne abbiamo vinti uno solo, al contrario di qualche squadra che ne ha vinti due o tre senza avversari di fronte e senza contare quelli regalati.

Tanto ne abbiamo talmente tanti (si come dice Zeman, gran professionista perdente pero',parla troppo) che possiamo anche fa'un po' de' carita' in giro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehh.... passo avanti sicuramente :)

non mi va che vengano sritte cose inesatte sul Dr. Giraudo (patteggiamento a 6 mesi) ed il Dr. Moggi (Squalifica a 5 anni,ergastolo,fucilazione e se non basta Sedia Elettrica (in questo forum sono in molti a volerlo "friggere" ,tanto qui sappiamo come fare)).

Quello che conta e' il messaggio che deve passare

Le famose "stelette" le ha introdotte la JUVE negli anni '50 '60, vado a memoria, quindi e' improbabile un nostro interferimento in quel conto :

LA JUVENTUS in arte Alex Del Piero esplica che ne ha vinti 30

I conti dicono che ne mancano ancora due, ma prova ad attacarti alle palle dei Pit-Bull a difesa della FIGC, e vedrai quanto rosicano....

440 milioni di euro fanno male e ci aggiungerei altri 150 milioni per non avere il nostro allenatore i panchina.

Cosa che tutti gli altri hanno,,,, :)

Zeman e' un grande.... piu' parla piu' noi andiamo avanti con i suoi stessi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi va che vengano sritte cose inesatte sul Dr. Giraudo (patteggiamento a 6 mesi)

Quando una persona patteggia una condanna ammette esplicitamente di essere colpevole. Se il dott. Giraudo fosse stato innocente si sarebbe difeso invece di patteggiare!

ed il Dr. Moggi..

In questo caso si è difeso ma è stato riconosciuto colpevole con sentenza in primo grado con una condanna penale.. E' più furbo perchè sa che la sentenza non passerà mai in giudicato decorrendo i termini di prescrizione prima della sentenza definiva. COsì potrà strillare che non è stato condannato (come alcuni politici).

In base al ragionamento Juventino Ben Jhonson asserisce di aver vinto un'olimpiade sul campo, peccato per gli aiuti chimici.

In base al ragionamento Juventino Lance Amstrong asserisce di aver vinto 7 Tours su strada, anche se gli hanno revocati per aiuti chimici.

A proposito di aiuti chimici: rammento che il medico sociale della Juventus è stato assolto dall'accusa di "abuso di farmaci" (dooping) solo "perchè all'epoca il fatto non era ancora previsto come reato"!

Comunque non c'è da stupirsi, visto che siamo una nazione dove amministratori pubblici e parlamentari notoriamente "arraffatori di pubblihe risorse" continuano ad essere rieletti con moltissimi voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non occorre litigarci,basta ignorarli... :lol: e dargliene (calcisticamente) negli scontri diretti

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Livio... ma il patteggiamento non vuol dire "essere esplicitamente colpevoli". Non e' su questo che si basa il nostro fondamento giuridico. Detto tra noi il patteggiamento c'e' stato per far finire la cosa in modo veloce.

Poi dopo un sabato ed una domenica cosi'..... ahhhhhh :) e' proprio vero non occorre litigarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Poi dopo un sabato ed una domenica cosi'..... ahhhhhh :smile: e' proprio vero non occorre litigarci

sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ne abbiamo talmente tanti....

La sua forza la si può apprezzare in Europa dove avete partecipato per un numero superiore ai vostri scudetti vinti,considerando i piazzamenti in Italia, e siete riusciti a vincere solo 2 volte la Champions di cui una ai rigori ed una con una tragedia sugli spalti. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...