Luigi Di Donato Posted June 16, 2012 Report Posted June 16, 2012 (edited) Ecco qua, 18 euro a persona e vi passa la paura, io faccio la cavia, se prendo la fregatura pazienza, se invece scopro il posto buono do gli indirizzi e il proprietario mi fa un ulteriore agevolazione. Questa volta mi e' andata bene, 55 euro 3 persone, antipasti infiniti, 3 primi, tre secondi, contorni , vino a volonta' . Nel filmato ho messo solo i secondi e l'assaggio di bianco ( dopo che mi sono fatto la bottiglia di rosso ). Edited June 16, 2012 by Luigi Di Donato
Elvezio Franco Posted June 16, 2012 Report Posted June 16, 2012 Argomento giusto per l'orario,mi e' venuta fame. E bravo Giggino,non ti smentisci mai. Ma tu non rispondi mai ai commenti su youtube? Fai il riservato? Ossequi alla Signora.
Luigi Di Donato Posted June 16, 2012 Author Report Posted June 16, 2012 Elvezio, e' sempre un piacere leggerti, leggo tutti i tuoi messaggi su You tube, You Tube non e' come PLC Forum, non ci sono regole, appena metti qualcosa e lasci i commenti liberi si aizzano le vespe, c'e' ti chi vuole bene e chi meno, quindi meglio lasciar stare e vedere solo i filmati. Ti ringrazio
Elvezio Franco Posted June 17, 2012 Report Posted June 17, 2012 Ok,ma allora ti conviene bloccare tutte le risposte eventuali,altrimenti chi ti fa un complimento o un'osservazione si sente.........un pirla.
Recommended Posts