Vai al contenuto
PLC Forum


Annaffiare Le Piante Senza Sporcare.


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

Sistema brevettato " Gigg-in " per evitare di allagare e sporcare quando annaffiate le piante nei vasi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sembrano vasi coi comignoli... :roflmao: ,si salva la colonna sonora del film "Scandalo al sole"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
"Scandalo al sole"....
Infatti, il brano non e' stato scelto a caso.

E meno male che non faccio il medico, altrimenti non so cosa mi sarei inventato per mangiare senza sporcarsi o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Luigi Di Donato

Ricca', secondo te, se butto un aspirina dentro quel tubo cosa succede alla pianta?

1) Secca

2) Cresce come nelle favole

3) Niente

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

fosse per me ci metterei disserbanti , odio fiori , pollini ed insetti :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

:o Terribile!!!

Le piante sul terrazzo ci vogliono, se sono in ordine non fanno animali, pensa che sul mio terrazzo ne ho tante, ti tengono fresco d'estate , quando di sera vai a cenare fuori, ti isolano dai vicini curiosi che non si fanno mai i c...fatti loro per vedere cosa mangi, e poi e' contento anche Francesco che ha scambiato il terrazzo per un bosco e guarda cosa ha combinato... :blink:

nydzix.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il disgraziato si e' fatto comprare la tenda da campeggio, per aprire quella tenda ci vogliono 3 secondi, per richiuderla 3 giorni ( se sei fortunato ).

Mi ha fatto anche comprare la casetta di legno , se noti bene ho fatto un errore nel montaggio, guarda la parete di destra, l'ultima fila di tavolette e' montata sotto sopra , cioe' non e' allineata con le altre........ :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Livio, quella tenda faceva la pubblicita' per televisione, la lanci in aria e si apre da sola in 3 secondi, solo il problema e' per richiuderla, in 5 abbiamo consumato il libretto di istruzioni ma solo dopo diverse ore e santi scomodati dal calendario siamo riusciti a richiuderla ma lo stesso nessuno ha capito come ci siamo riusciti. Dovrei avere anche un filmato in rete quando siamo alle prese per richiuderla.

Una mia nipote e direttrice vendite alla decathon di Casoria., quando gli ho detto il problema mi ha detto che un sacco di persone la portano indietro aperta con la faccia inviperita e loro hanno cambiato prodotto.

Non faceva tanto caldo, si stava bene dentro quella tenda, quasi quasi volevo portare Francesco in un campeggio mper fargli togliere lo sfizio, ho chiamato ma sembra che costa piu' un campeggio che un albergo a 3 stelle.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Luigi Di Donato

Ho cambiato genere, questa volta non si annaffia ;)

Il souvenir l'ho rub.... :o ...volevo dire preso in Puglia,

Bello da vedere, non si annaffia, ricordo della bella terra Pugliese aggratis e ogni tanto ne puoi mangiare qualcuno.

L'unico svantaggio e' stato raccoglierle e trasportarle :worthy:

29gc3o5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi crescono e diventano un poco invadenti.

Giggì pensa ai moccoli che tirerai se ci metti sopra il piede nudo. :lol::toobad:

PS Quest'anno no hai approfittato dell'ospitalità della suocera per sollazzarti a Castel Volturno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

No Livio, niente Castel Volturno, anche quest'anno ho fatto un salto a Polignano a Mare dove ho una forte amicizia con il proprietario di un Hotel

e con pochi soldi mi sono divertito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

A proposito di Castel Volturno, ho trovato questo filmato quando nel volturno si poteva fare il bagno.

Alla fine del filmato Mario Soldati dice:

Forse saranno felici....forse... il marpione sapeva il fatto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...